Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
i risultati del 07 e quelli del nuovo anno. ( palestra inside )
Collapse
X
-
minchia japcar complimenti 38 kg non sono mica pochi..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggiocavolo, speriamo bene, sarebbe una grande soddisfazione raggiungere questo obiettivo con una esecuzione pulita! devo farcela! tienimi in mente che ti aggiornerò su come procede....
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioquest'anno ho perso 38kg...ora il mio obiettivo è perdere tutto il possibile entro l'estate
Commenta
-
-
il mio obiettivo del 2007 era aumentare l'ampiezza delle gambe e ampiare la schiena....riuscito in entrambi con buone soddisfazioni.......per il 2008 mi aspetto il debutto in gare ainbb giorno per giorno con trepidazione......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioobbiettivi del 2007 :
fare sesso :
obbiettivi per il 2008 :
45 cm di braccio
mettere 10kg
66 cm di coscia
far crescere un petto da piccione
per ora io ho questi !Last edited by MikaelPROBass; 31-12-2007, 14:29:36.
Commenta
-
-
nel 2008 non chiedo più di fare sesso perchè mi son orassegnato !?!?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionel 2008 non chiedo più di fare sesso perchè mi son orassegnato !?!?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi infatti
Commenta
-
-
alla panca ci arrivi tranquillo , anche piu in suOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioho fretta dico brevemente
attualmente.. bicipite 30 cm
peso: 63 kg
panca: 42 chili
entro il 2008
cm bicipiti: 33-34-35 (almeno 2-3 cm)
peso: 68
panca: 60-65FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-