hai ragione, il pump non è tutto, x essere uomini occorre essere forti.............
i risultati del 07 e quelli del nuovo anno. ( palestra inside )
Collapse
X
-
riconfermarmi.. per quelli che mi conoscono sanno ciò che voglio dire......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioriconfermarmi.. per quelli che mi conoscono sanno ciò che voglio dire......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioi miei obiettivi sono
- migliorare i punti carenti
- rimuovere la pelle in eccesso da dimagrimento
- diventare più forte in generale
- fare squat libero 4x6 con 100 kg adesso sono a 67,5
- abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioriconfermarmi.. per quelli che mi conoscono sanno ciò che voglio dire......07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioentro il 2008 spero di raggiungere
112 di panca
160 squat
170 stacco
migliorare il petto
rimanere etero07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioparli te......
del tipo faccio 150 di panca e poi dalle foto sn tutti secchi o altre cagata...in quel senso cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodel tipo faccio 150 di panca e poi dalle foto sn tutti secchi o altre cagata...in quel senso cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioentro il 2008 spero di raggiungere
112 di panca
160 squat
170 stacco
migliorare il petto
rimanere etero
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAHAHAHAH posso garantirti che Gary è tutto fuorchè seccoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta