casa di un amico 10 euro mangio e mi bevo anche le bottiglie
preventivo ultimo dell'anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocasa di un amico 10 euro mangio e mi bevo anche le bottiglieOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioquanto pensate di spendere per i vostri programmi di domani sera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomolto poco
hombre ormai ti conosciamo....traduttore multilingue, cultura superiore alla media, ottimo fisico ma peccato per le braccine corteOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioe le fiches?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
hombre ormai ti conosciamo....traduttore multilingue, cultura superiore alla media, ottimo fisico ma peccato per le braccine corte
cmq cena dalla morosa e poi festa da amici, oggi andavano a fare la spesa di alcolici ma kissà xké io son rimasto a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioci sono anche quelle, e saranno ubriache e vogliose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioke facesti??
io e altri due siamo entrati in una centrale elettrica dismessa. Se non che è ceduto un pezzo di pavimento e non so come sono riuscito ad aggrapparmi al culo delmio amico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
cmq cena dalla morosa e poi festa da amici, oggi andavano a fare la spesa di alcolici ma kissà xké io son rimasto a casaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio e altri due siamo entrati in una centrale elettrica dismessa. Se non che è ceduto un pezzo di pavimento e non so come sono riuscito ad aggrapparmi al culo delmio amicoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio e altri due siamo entrati in una centrale elettrica dismessa. Se non che è ceduto un pezzo di pavimento e non so come sono riuscito ad aggrapparmi al culo delmio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiosarai mica un giuliano atipico?
Commenta
-
-
io quest'anno con la mia comitiva andro ad un ristorante con OPEN-BAR... ma si può essere più coglione del proprietario?? con la mia comitiva ci perde di brutto07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSTAI in casa, l'ultima volta che ho fatto una pazzia io, mi sono quasi spezzato l'osso del collo
Jpp domani potrei rischiare l'impresaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta