nel 2008 si spenderanno 1700 euro in più rispetto a quest'anno.... buon anno a tutti
minchia, 1700 euro in più
Collapse
X
-
minchia, 1700 euro in più
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionel 2008 si spenderanno 1700 euro in più rispetto a quest'anno.... buon anno a tutti
-
-
mi riferisco alla stangata dei rincari del 2008 c'è poco da ridereOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionel 2008 si spenderanno 1700 euro in più rispetto a quest'anno.... buon anno a tutti
Si, però se ne risparmiermo 1800
quindi guadagnaremo 100€
Commenta
-
-
boh?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSi, però se ne risparmiermo 1800
quindi guadagnaremo 100€
perche mi sa tanto d'inculata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
Il dio li strafulmini
ah è vero che non esiste
Commenta
-
-
mi chiedo dove li prenderemo.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi chiedo dove li prenderemo.....
vendendo il ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiovendendo il ?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi chiedo dove li prenderemo.....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
tutte cazzate....cifre a spanne e nemmeno troppo veritiere
ma secondo voi con il passare degli anni il costo della vita scende o sale!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta