Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Capodanno!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiohahahaha povera fustakkia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma è veramente idiota
sburro si dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma anche tu le scrivi sborra
sburro si dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiokiara ci sei?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio[c=4]AntonioStalin[/c][a=4] [c=0]CCCP[/a][/c] scrive:
ciao, mi dai informazioni sul locale?
Kiaretta scrive:
...
[c=4]AntonioStalin[/c][a=4] [c=0]CCCP[/a][/c] scrive:
aò ci sei?
Kiaretta scrive:
che significa hai cum?
è la sborra sborrare skizzare insomma
Kiaretta scrive:
ma siete scemi sù questo forum? gli integratori vi danno alla testa
io che centro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
fustakkia sei davvero senza un ombra di finezzaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuanta sfigaggine
Commenta
-
Commenta