Originariamente Scritto da kiara87
Visualizza Messaggio
Capodanno!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioAnkora co sto cum ma mi volete dire kos'è??? Sarà una di kuelle kose da maski lo so già tanto
beh dai,c'hai ancora 20 anni..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioHai i kapelli kosi o eri appena uscito dalla doccia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioHai i kapelli kosi o eri appena uscito dalla doccia??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioFederico ma sei tu in quelle foto sembri tutto gonfioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioAhah no a me sembra la pettinatura di mia zia
cmq ke ne pensi dei bukkake e del pissing?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioO mai kome ti permetti! Voi skerzate e io non posso dire niente!!! CREPA TU!!!!
Sei tutto gonfio ma non vedi ke sei ridikolo magari prendi anke tutti kuegli integratori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioO mai kome ti permetti! Voi skerzate e io non posso dire niente!!! CREPA TU!!!!
Sei tutto gonfio ma non vedi ke sei ridikolo magari prendi anke tutti kuegli integratori!
Commenta
-
-
Sei tutto gonfio ma non vedi ke sei ridikolo magari prendi anke tutti kuegli integratori!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioCummati il gamberetto ke ti ritrovi fra le gambe
grande kiara 1-0
Commenta
-
Commenta