Originariamente Scritto da kiara87
Visualizza Messaggio
Capodanno!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioMa siete gay o skerzate??
Vi conoscete tutti qui?
loro sono gay.....questa è una grande famiglia...ma mi si permetta di espormi......chiara io ti amo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioMa siete gay o skerzate??
Vi conoscete tutti qui?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio sono quello che vuoi babyArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio sono quello che vuoi babyOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Vi conoscete tutti qui?
Io ho un harem di baldracche che mi aspettano...per servirmi il tèsigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza Messaggio???Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Vi conoscete tutti qui?
virtualmente si
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioHo capito ke skerzate ma faccio un po fatica a starvi dietro.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè x me ?
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza MessaggioIo ho un harem di baldracche che mi aspettano...per servirmi il tè
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza Messaggio???
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioHo capito ke skerzate ma faccio un po fatica a starvi dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioHo capito ke skerzate ma faccio un po fatica a starvi dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioHo capito ke skerzate ma faccio un po fatica a starvi dietro.sigpic
Commenta
-
Commenta