ultimamente ne sto prendendo parekki...spesso ho mal di testa...è un farmaco che fa lavorare molto reni e fegato o è abbastanza tranquillo?
ma il Moment
Collapse
X
-
Oddio... tutti i medicinali a lungo andare fanno male, ma sicuramente tu non ne prenderai a quantità industriale
PS: Ti è passato il dolore al fianco sinistro?
-
-
Altra cosa... Usi il Moment 200 o il Moment ACT? Perchè c'è una bella differenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOddio... tutti i medicinali a lungo andare fanno male, ma sicuramente tu non ne prenderai a quantità industriale
PS: Ti è passato il dolore al fianco sinistro?
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAltra cosa... Usi il Moment 200 o il Moment ACT? Perchè c'è una bella differenza...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioancora un po è rimasto
moment 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe poi gli dicono che azzume..si caga addosso per un moment
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe poi gli dicono che azzume..si caga addosso per un momentArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
L'ipobruen e' un antinfiammatorio della categoria dei fans.Non sono caramelle, e chi abusa di questa roba indovinate un po' quale organo va a colpire ?
I reni. Tom Price docet. . .
Ovvio che bisogna abusare con dosi assurde e per molto tempo.Ma bene non fanno.
Inoltre inibiscono la crescita muscolare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioattento che il moment nn aumenta la massa magra
La inibisce.E' provato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta