ho bevuto del montenegrio ah non mi sento bene.sto male,.
ah non mi sento per niente bene.
Collapse
X
-
non vomitare sul forum che poi chantal deve pulire da brava donna schiava qual'èOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho bevuto del montenegrio ah non mi sento bene.sto male,.Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomi vien da vomitare e svenire mi fa male la testa
dicono che berre sbobba calda di caucaso con una spruzzatina di lime sia un toccasana per i malori post-sbornia
Commenta
-
-
sarà morto in preda all'alcol etilicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
povero epicuccioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
epico sei il mio chupacabrasOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta