Originariamente Scritto da boss123
Visualizza Messaggio
Cecilia003
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi potrebbe fare una cosa cosi:
bodyweb vs cecilia
quanti saremo noi?? na 30 enina....lei 1 sola.....***** manco schicchi ha mai osato tanto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopartecipa anche tu ai botti d capodanno,sparati.
una **** in bocca tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
una **** in bocca tua
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Dai...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioboss.. x capodanno t regalerò due asciugamani,uno da faccia l'altro da culo,fortunatamente tu avendo la faccia da culo ne usi uno solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotvb mio boccaccesco amico,buon anno in anticipo
anche a te....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi potrebbe fare una cosa cosi:
bodyweb vs cecilia
quanti saremo noi?? na 30 enina....lei 1 sola.....***** manco schicchi ha mai osato tantoLast edited by Ospite; 30-12-2007, 15:43:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiolo capita in ritardo
che merda.....finisce cn lei che si sdita....domen che ci rincorre tutti per inchippettarci...sergio che ride sull jippone.......e tutti che urlano si segano e cercano di sborrare in bocca agli altri
ù
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta