Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimpianti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    rimpiango di essermi drogato

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
      era carino, di mattina leggevo le email e rispondevo alle domande che mi avevano lasciato la sera prima (o durante la notte, perché ricevevo molto email da altri continenti)

      quando non avevo altro da fare sviluppavo un software dimostrativo per la psp da portare all' E3 (in teoria) in c++

      quando mi arrivavano delle email , soprattutto riguardanti la funzione gameshare per psp (ero l'esperto, diciamo) dovevo rispondere il prima possibile

      in effetti misuravano i tempi di risposta medi dei dipendenti

      andavamo a pranzo spesso in un ristorante cinese in zona Soho, io ordinavo ma il cameriere non capiva nulla della pronuncia, così mi aiutavano i colleghi inglesi

      la cosa migliore erano le feste Sony, alcuni colleghi bevevano 5-6 birre una dopo l'altra...non ti dico che discorsi venivano fuori dopo

      poi il bello è che ogni mese mi regalavano 6 giochi plastation 2 appena usciti

      bha cmq la gente lì era tutta molto simpatica, al contrario di quelli snob di Milano...
      anche i miei fornitori koreani ed americani sono ok , qualche tedesco ha la puzza sotto l naso.
      fattosta che si vive e vivono meglio in altre nazioni

      Commenta


        #33
        Mitico Ryo...

        Io ho rimpianti per non aver mai avuto l'occasione di fare della programmazione un lavoro, ma io sono un lurido programmatore Visual Basic ah ah ah

        Cosa è il software embedded?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
          Mitico Ryo...

          Io ho rimpianti per non aver mai avuto l'occasione di fare della programmazione un lavoro, ma io sono un lurido programmatore Visual Basic ah ah ah

          Cosa è il software embedded?
          guarda non l'ho nemmeno capito io al 100% cosa si intenda precisamente....ma credo:

          software non per computer ma per altri tipi di apparecchi che hanno un processore integrato, tipo cellulari, lavatrici,modem ecc..

          Commenta


            #35
            io, invece, rimpiango di essermi iscritto su questo bastimento di bulicci che è bodyweb

            Commenta


              #36
              io rimpiango ogni gnocca che, incontrando per strada, non ho stuprato

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                guarda non l'ho nemmeno capito io al 100% cosa si intenda precisamente....ma credo:

                software non per computer ma per altri tipi di apparecchi che hanno un processore integrato, tipo cellulari, lavatrici,modem ecc..

                mi dai contatto msn?

                Commenta


                  #38
                  ryo ti ho aggiunto su msn!
                  -Charlie One-

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                  Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                  Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                  Commenta


                    #39
                    Rimpiango di essere nato così pessimista.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      mi dai contatto msn?
                      mitja_@hotmail.com, ma chatto poco

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎