Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
Come ci vestiamo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCome ci vestiamo noi frequentatori di palestra più o meno grossi o secchi?
Intendo normalmente durante il giorno...Io prediligo jeans,maglietta monocolor sullo stretto senza alcun tipo di scritta tamarra sopra,e un maglioncino stretto anche lui magari col collo a V...Molto casual,scarpe diciamo sportive_eleganti,quindi non stile mocassini ma nemmeno nike squalo!!
Giacca normale ora col freddo uso il museum verde,volevo comprarmi la giacca di pelel stile terminator, ma non l'ho ancora trovata
A voi la parola!
ah dimenticavo,catena d oro con su scritto G-UNIT che gira e luccica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMinchia, altro che scendere sotto il parallelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiociclisti,calze corte e bianche,scarponi da neve,e canotta con aloni bianchi sotto le ascelle,visiera e occhiali da sole adagiati su 3kg di gel economico
ah dimenticavo,catena d oro con su scritto G-UNIT che gira e luccica....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiopics or sfgtLast edited by MikaelPROBass; 06-01-2008, 11:37:25.
Commenta
-
-
pic e mò sfgtOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiopic e mò sfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioxro ho i muscoli ...la pic c è
no commentOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioinvidiosi
su su su dai..lo sai che c'è ammmmorrrre tra dddi noiiiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiosu su su dai..lo sai che c'è ammmmorrrre tra dddi noiii
io devo andare,ho lasciato le mutande sul ferro da stiro e sento odore di bruciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiomi sposi?
mi faccio avanti(per la cugina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSiamo in due. all'ultimo supalova ero son la camicia slacciata ed un amico sulle spalle alle quattro con tivanelli che ci diceva di smetterla dalla consolle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiocon questo, rinunci definitivamente alla cugina?
mi faccio avanti(per la cugina)Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta