srep , smetti di pubblicizzare sto sito smonco
MASTERuccio masteruccio sento odor di...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiotu scherzi, ma potrebbe davvero scrivere un libro con l'esperienza ke ha nel bb. pur non avendo mai gareggiato...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
un libro con la tua esperienza, la tua vita, valuti le diete e i metodi di allenamento esistenti, poi dici quali hai provato ed i risultati ottenuti, sezione integratori e protocollo wallace.
un po come tutti i libri (ne avrai letti), solo ke è tuo. se qualke casa editrice lo apprezzerà, te lo pubblicano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioun libro con la tua esperienza, la tua vita, valuti le diete e i metodi di allenamento esistenti, poi dici quali hai provato ed i risultati ottenuti, sezione integratori e protocollo wallace.
un po come tutti i libri (ne avrai letti), solo ke è tuo. se qualke casa editrice lo apprezzerà, te lo pubblicano.
Hai un tuo stile letterario e uno stato mentale come tu stesso lo definisci, se non altro, al di fuori della norma, io lo comprerei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioun libro con la tua esperienza, la tua vita, valuti le diete e i metodi di allenamento esistenti, poi dici quali hai provato ed i risultati ottenuti, sezione integratori e protocollo wallace.
bene allora. . . editore cercasi. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io lo comprerei solo per dire " io lo conosco "Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta