si risolvera tt fede
sento un leggero male/fastidio li
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon dovrebbe essere nulla,e se il dolore viene dal movimento è quasi certamente un problema muscolare. Cmq Fede le analisi me le farei,anche per avere parametro di riferimento per quelle successive.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Io sono controllato dal severo genitore ogni tre mesi. L'ultima volta le ho fatte sotto creatina a 16 ore dal workout ed è uscito 1,55 di creatinina. Da tre mesi viaggio a 1,5 di pro per kg contando anche la pasta e ho scatole di integratori a marcire. Evidentemente quando viaggio verso i 90 il corpore mio lancia segnali di dipartita in fieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo sono controllato dal severo genitore ogni tre mesi. L'ultima volta le ho fatte sotto creatina a 16 ore dal workout ed è uscito 1,55 di creatinina. Da tre mesi viaggio a 1,5 di pro per kg contando anche la pasta e ho scatole di integratori a marcire. Evidentemente quando viaggio verso i 90 il corpore mio lancia segnali di dipartita in fieri.
ormai il mio rene è marcito
la mia carriera è finita...breve ma intensaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
il rene sta dietro..comunque anche io ho lo stesso identico dolore li , ma solo quando faccio gli addominaliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
boh in certe posizioni nn sento niente...se mi muovo e mi metto in altre mi fa parekkio male...boh ma ke cavolo è io poi mi preoccupo subitoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
esattamente in quel punto. (circa)
cosa potrebbe essere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiopotrebbe essere pendicite... la fase iniziale...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggiopotrebbe essere pendicite... la fase iniziale...
Commenta
-
Commenta