la milza?
sento un leggero male/fastidio li
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggiola milza?
Commenta
-
-
Ma dai.. sarà un dolore temporaneo... Può capitare. Forse hai fatto un movimento brusco, oppure un pò di colite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaledetti
vedremo domani come va...se x sfiga ho il rene marcio mi ammazzo
Commenta
-
-
forse xkè ho fatto 3 wo dietro fila in questi giorni...oggi di stacchi mi sono ammazzato...vedremo domani...speriamo bene *****Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
se il male venisse dai reni te ne accorgi subito, è un dolore insopportabile al minimo movimento, esiste una maniera per verificare inizialmente un problema ai reni , consiste nel dare un colpo secco con la mano allungata( alla banzai insomma) nella parte bassa della schiena, subito sotto le costole,
ora come ora non mi ricordo il nome di questa pratica.. cmq se ti pieghi dal male vai dal doc, altrimenti puo benissimo essere un niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma se avessi un rene marcio nn mi farebbe male anke a pisciare?
credo piscieresti sangue o una miscela"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocredo piscieresti sangue o una miscelaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioah ok allora mi tiro su il morale..piscio cristallino e senza dolori
beh sì, tienla controllata per sicurezza... magari piscia in un bicchiere poi bevi per sentire se c'è quel sapore ferreo del sangue... tanto è sterile la pipì"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobeh sì, tienla controllata per sicurezza... magari piscia in un bicchiere poi bevi per sentire se c'è quel sapore ferreo del sangue... tanto è sterile la pipìArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiose è il rene ti consiglio di
staccare ogni tantoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta