Botti Di Capodanno!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
La massima espressione dell'uomo: tecnologia avanzatissima, controllo assoluto della materia e dell'energia, potenza distruttiva e ferocia contro sè stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioda cosa deriva la tradizione di sparare i botti a capodanno? c è qlkuno ke lo sa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPenso sia un modo come un altro per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. I fuochi d'artificio sono vecchi secoli e si usavano (essendo rari un tempo) solo per le grandi occasioni per celebrazioni con luci e colori. Adesso li usiamo anche se facciamo centro nella turca. Fuochi!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiobotti??
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta