che roba inutile
Botti Di Capodanno!!!
Collapse
X
-
no sono una spesa di soldi assurda , contando che non costano nemmeno pocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Io ho preso una decina di fuochi d'artificio, di quelli che vanno a 60 metri. Ho il porto d'armi per quelli però.
Poi fontane colorate, cannoni a 50 colpi a vari spettacoli, un mortaio con colpi luminosi. Tutta roba legale.
Da piccolo non ho mai tirato tanti petardi "botti", in 2 tra me e mio fratello sì e no 4-5 scatole. Mio padre invece ha la mania dei botti, ieri sera ne ha tirato uno dietro l'altro a cadenza di secondo per 5 minuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSalve...ho pensato di aprire un 3ad che riguardasse i festeggiamenti dell ultimo dell anno...volevo sapere se qui su bodyweb qualcuno spara i botti (illegali e non)...insomma se qualcuno di voi spara (e sottolineo spara) le BOMBE
Commenta
-
-
Beh sono andato a prenderli più che altro per i miei, a cui piacciono. Del resto sennò non li prenderei di mia voglia. Che poi se spari roba legale, la usi correttamente e tieni acceso il cervello è quasi impossibile farsi male. Del resto tutti in tavola abbiamo dei coltelli, ma non mi pare che ce li piantiamo addosso o ci mutiliamo ad ogni pasto...
Commenta
-
-
Quest'anno i prezzi sono lievitati e ho dovuto arrangiarmi alquanto... mi sono buttato sul "fai-da-te"...
con il cherosene ho preparato delle molotov , e delle rudimentali bombe-carta con del tritolo...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSalve...ho pensato di aprire un 3ad che riguardasse i festeggiamenti dell ultimo dell anno...volevo sapere se qui su bodyweb qualcuno spara i botti (illegali e non)...insomma se qualcuno di voi spara (e sottolineo spara) le BOMBE-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
ma come si fa a farsi male con un minicicciolo?lo puoi tenere anche in mano che nn ti fa niente O_o io cmq nn li uso piu una volta mi divertivo a fare le catene con i raudi, mettevi tipi 50 raudi a cerchio cosi quando ne accendevi uno si accendevano poi tutti quanti e che casot!!! XD- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta