Salve...ho pensato di aprire un 3ad che riguardasse i festeggiamenti dell ultimo dell anno...volevo sapere se qui su bodyweb qualcuno spara i botti (illegali e non)...insomma se qualcuno di voi spara (e sottolineo spara) le BOMBE
Botti Di Capodanno!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio a 14 anni mi sono procurato una doppia perforazione del timpano
non li uso piu..e se vedo gente che me lo scoppia vicino mi in*****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa ecco ora è tutto spiegatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioa ecco...tu che sei di cerignola...si vendono quelli potenti da voi?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioa ecco...tu che sei di cerignola...si vendono quelli potenti da voi?
ma forse di confondi cerignola è il paese dove è stato rapinato michelino flex wheeler col camioncino della papillon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio sono di cerignola??????????
ma forse di confondi cerignola è il paese dove è stato rapinato michelino flex wheeler col camioncino della papillonsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio*****...eppure hai la faccia da cerignolano doc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè ho una faccia da terrone in generale credo... sono campano cmqsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa ecco ora è tutto spiegato
cmq sparavo...
mirage raudi mefisto un po di tutto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioanche in campania si vendono gli ordigni del vietnam in occasione del capodanno...ma tu li spari?
si un tempo certo era il mio passatempo preferito durante le festività natalizie
solamente che lanciavo le cipolle nelle case altrui
adesso ho 27 anni e non sparo più niente anche le cazzate sono diminuite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
cn un minicicciolo
cmq sparavo...
mirage raudi mefisto un po di tutto.....
Commenta
-
Commenta