rally amatoriale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
Quello stronzo fermo gli ha fatto perdere un pozzo di tempo
Ha fatto quello che si fa sempre in questi casi:
prima lampeggi, poi gli dai un colpo dietro, infine lo insultisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIntanto non credo che sia amatoriale, poi nei rally vige una regola: concorrente raggiunto, concorrente superato, cioè ti fdevi levare dalle palle.
Quello stronzo fermo gli ha fatto perdere un pozzo di tempo
Ha fatto quello che si fa sempre in questi casi:
prima lampeggi, poi gli dai un colpo dietro, infine lo insulti
cmq che rozza quella affianco...spara certi bestemmioniLast edited by Tristan; 29-12-2007, 23:00:02.
Commenta
-
-
hahaha cavoli ci sono rimasto quando ho sentitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioup...che coglione quello davanti
cmq che rozza quella affianco...spara certi bestemmionisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
che finezza il navigatore donna
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma ci avete fato caso al tonfo che si sente poco dopo che lo sorpassa? Mi sa che è quello dietro che per provare a seguirlo ha fatto il botto!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioNon avevo messo l'audio
ps. mi spieghi un po' il gergo dei navigatori??
che vuole dire il numero che danno alle curve?
presumo sia qualcosa legato al raggio di curvatura
ma non riesco a capire molto bene... illuminamiLast edited by Ferdix; 30-12-2007, 11:40:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
questa èdovrebbe essere una di quelle che a letto quando si scopa vuole dette le zozzerìe
Commenta
-
-
ahauhuah oddio ma siamo all'arte pura quaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta