Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Sto per ammazzarmi
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiopurtroppo molto spesso le ragazze con cui ci si trova meglio vogliono solo essere amiche mentre l'uomo cerca sempre qualcosa in più, inoltre molti comportamenti che a volte noi confondiamo con slanci amorosi sono solo dei comportamenti fraterni da parte loro.
vedi tra noi c'è stato anche altro....ke con l amicizia ha poco a che fare....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiokurt io geloso come sono la ammazzerei così sarebbe mia per sempre asd
non riesco nemmeno a immaginare la mia esistenza senza di lei sinceramenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohombri ma cosa pensi possa risolvermi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovedi tra noi c'è stato anche altro....ke con l amicizia ha poco a che fare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovedi tra noi c'è stato anche altro....ke con l amicizia ha poco a che fare....sigpic
Commenta
-
-
hombri era quasi un mese che non pensavo a lei nemmeno minimamente......
ma nn puo' bastare una frase cosi' a farmi cosi' male.......io con lei sono troppo fragile......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe qsto nn può tornare? se la risposta è no, non illuderti
potrebbe tornare sotto forma di porcata....e sinceramente non è quello ke voglioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioazz, in questo caso è davvero difficile, ti auguro di trovare un'altra ragazza per te speciale e di innamorartene in modo da dimenticarla almeno da un punto di vista sentimentale, sarebbe la cosa migliore.
mi viene da piangere a leggere questo tuo messaggio.......io le altre le vedo come carne.........te lo giuro.......ci vado me le faccio ma per me sono carneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
purtroppo è cosi nn puoi essere amico di una donna che desideri e non ricambia sentimentalmente... devi allontanartici per forza o continuerai a soffrire fin quando nn si trova una nuova ragazzaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopurtroppo è cosi nn puoi essere amico di una donna che desideri e non ricambia sentimentalmente... devi allontanartici per forza o continuerai a soffrire fin quando nn si trova una nuova ragazza
la cosa ke mi fa piu' male è ke parte della mia sofferenza la devo all'inutile orgoglio maskileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi viene da piangere a leggere questo tuo messaggio.......io le altre le vedo come carne.........te lo giuro.......ci vado me le faccio ma per me sono carnesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiokurt sei innamorato, è normale che le altre siano solo carne, ma la cosa passerà e tu ti innamorerai ancora di altre ragazze, sei giovane, certo devi volerlo ma di ragazze uniche al mondo e che non siano solo carne ne troverai, però sta a te volerle vedere come un qualcosa in più.
lo so.......ma temo che mi risvegliero' da tutto questo solo con un calcio in culo tremendo.....e quando dico tremendo intendo tremendo per davveroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolo so.......ma temo che mi risvegliero' da tutto questo solo con un calcio in culo tremendo.....e quando dico tremendo intendo tremendo per davverosigpic
Commenta
-
-
vedi io una mia vita me la sono costruita attorno a tutto questo........scopare divertirmi ridere...amici divertenti......pero' mi pare ke il fulcro di tutto sia ancora lei.....divertrsi e scopare non ha futuro.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta