Sto per ammazzarmi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
kurt come ha gia detto hombre devi parlarci...
oppure qualunque cosa proponi mettila sul ridere...
vuole una esperienza etero? dille scherzando che
conviene ricordarsi come si fa con un ragazzo
andando con te.. così evita brutte figure con
qualcun altro... vedi come reagisce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiokurt come ha gia detto hombre devi parlarci...
oppure qualunque cosa proponi mettila sul ridere...
vuole una esperienza etero? dille scherzando che
conviene ricordarsi come si fa con un ragazzo
andando con te.. così evita brutte figure con
qualcun altro... vedi come reagisce.
sai qual'è il fatto ferdi ?
io non ho sta necessita' di fare una porcata cn lei........davvero
1) è gia' capitata
2) vorrei altro da leiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
non lo so ragazzi non mi va proprio di mentirvi....se nn succedesse qualcosa di ecltatante dubito di poterlo fareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioci parlo io
anzi no sennò poi si innamora di me
e poi sarei costretto a uccidertiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioe te credo.. hai trovato l'impossibile: è li che vuoi andare a cozzare. Sai chi mi intriga di più di questo covo di maschi? Niko!! e perchè? perchè mi stuzzica la sfida, perchè non suscito in lui nessun interesse e questo mi rode
Davvero: evito i suoi post perchè mi da inquietudine.. sapere che non c'è possibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioho fatto un'altra vittima essere così affascinante è un vero dramma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocavolo Tyler io ho paura proprio di questo.......proprio quando mi sembra che tutto sia finito mi rendo conto che una cosa del genere mi ammazzerebbe.......ti rendi conto? se lei si facesse uno in Spagna io ci starei malissimo.....
sono la persona piu' strafottente del mondo eppure le basta una parola per farmi male
il fluido figliolo, tu ne scarseggi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil fluido figliolo, tu ne scarseggi
Davide sono un deboleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioDavide sono un debole"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta