Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Sto per ammazzarmi
Collapse
X
-
sigpic
-
-
lo spero proprio amico.......spero di riuscirci........eppure ogni volta ke mi sembra di esserci riuscito...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolo spero proprio amico.......spero di riuscirci........eppure ogni volta ke mi sembra di esserci riuscito...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola cosa ke mi fa piu' male è ke parte della mia sofferenza la devo all'inutile orgoglio maskile
Dici che non e' inutile orgoglio femminile?
Oppure e' semplicemente perfida..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosto ascoltando Gli Anni degli 883.....e mi sembra di aver perso il treno giusto......pero' forse ripensandoci mi accorgo che quel treno non l ho mai avuto
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola cosa ke mi fa piu' male è ke parte della mia sofferenza la devo all'inutile orgoglio maskile
Davvero: evito i suoi post perchè mi da inquietudine.. sapere che non c'è possibilità
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiovedi io una mia vita me la sono costruita attorno a tutto questo........scopare divertirmi ridere...amici divertenti......pero' mi pare ke il fulcro di tutto sia ancora lei.....divertrsi e scopare non ha futuro.....Last edited by raspa; 29-12-2007, 17:42:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioIl titolo è ironico.......pero' veramente questa storia mi fa male...dentro
.....Vale parte per Barcellona per questo capodanno...si è lasciata con la ragazza......e ha detto che vuole fare un esperienza etero....
mi viene da piangere.......la gelosia mi fa un male assurdo......eppure sono cosi' impotente.....mi chiedo se sta storia avra' mai una fine
ogni volta sento ke è finita...ke non la amo piu'...e ogni volta una sensazione del genere è li pronta a farmi paura.......ma io ke kazzo devo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioIl titolo è ironico.......pero' veramente questa storia mi fa male...dentro
.....Vale parte per Barcellona per questo capodanno...si è lasciata con la ragazza......e ha detto che vuole fare un esperienza etero....
mi viene da piangere.......la gelosia mi fa un male assurdo......eppure sono cosi' impotente.....mi chiedo se sta storia avra' mai una fine
ogni volta sento ke è finita...ke non la amo piu'...e ogni volta una sensazione del genere è li pronta a farmi paura.......ma io ke kazzo devo fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioscusa...
mi sembra di aver capito che questa tua amica è lesbo, ha fatto qualcosa con te, ma adesso vuole fare delle esperienze etero...
ma quello che ha fatto con te come lo definisce ???
non abbiamo fatto sesso......beh non mi andrebbe di dirlo ma siccome in passato ne ho parlato......pompino ditalino e cose del genere...
adesso mi ha detto vorrebbe fare sesso liOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioE secondo te perche' lei dovrebbe venire da te e confessarti che gli e' tornata la voglia di etero?
Dici che non e' inutile orgoglio femminile?
Oppure e' semplicemente perfida..
credimi lei non immagina tutto quello ke ho dentro....mi parla come parlasse ad un amico........tra l altro mi sento in colpa...a volte mi sento cosi' poco sinceroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocredimi lei non immagina tutto quello ke ho dentro....mi parla come parlasse ad un amico........tra l altro mi sento in colpa...a volte mi sento cosi' poco sincero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioproponiti come esploratore vaginale
e se nn ti vuole, non vederla/sentirla mai più
ti rendi conto ke nonostante il nosto sia un rapporto morboso ( almeno da parte mia) è la mia migliore amica?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta