perché non si fa te come esperienza etero?
Sto per ammazzarmi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe quando succederà ti sentirai ferito....
sto ascoltando Gli Anni degli 883.....e mi sembra di aver perso il treno giusto......pero' forse ripensandoci mi accorgo che quel treno non l ho mai avutoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperché non si fa te come esperienza etero?
con me c'è gia' stata.......e....non farmi sta domanda fratelli...mi fai maleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosto ascoltando Gli Anni degli 883.....e mi sembra di aver perso il treno giusto......pero' forse ripensandoci mi accorgo che quel treno non l ho mai avutoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper tantissimo tempo avrei voluto di piu'.....da un po' ci avevo rinunciato perkè la cosa nn era ricambiata.....e pensavo fosse finita sta storia...invece....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioinvece te lo facevi andar bene perchè anche se non potevi averla tu non la avrebbe avuta nessun altro uomo, cmq così rischi di tirartela avanti per molto tempo, in questo caso o ti innamori di un'altra e non penserai più a lei se non come amica oppure dovresti darci un taglio netto, anche se so che non è facile e che non lo farai.
hai centrato in pieno......se ci penso mi viene da piangere davveroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioKartolo lascia stare, non e' che non la puoi avere perchè è gay, non la puoi avere perchè non ti vuole. fattene una ragione.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioKartolo lascia stare, non e' che non la puoi avere perchè è gay, non la puoi avere perchè non ti vuole. fattene una ragione.
mi piacerebbe anche che non mi volesse cosi' tanto come amico....vorrei che non mi volesse tanto beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi piacerebbe anche che non mi volesse cosi' tanto come amico....vorrei che non mi volesse tanto bene
Se soffri a starle accanto allontanati, e soprattutto se decidi di starle accanto non illuderti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocon me c'è gia' stata.......e....non farmi sta domanda fratelli...mi fai male
ti consiglio di parlarci direttamente, vedrai ke ti sentirai meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSe soffri a starle accanto allontanati, e soprattutto se decidi di starle accanto non illuderti
vedi logicamente tu hai ragione.........ma anche se i miei sentimenti sono diversi lei è la persona alla quale parlo...con la quale mi apro....l'unicA ke sa sempre capire cosa provo e cosa penso........non è una persona normale per meOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiola verità fa male... ma devi affrontarla
ti consiglio di parlarci direttamente, vedrai ke ti sentirai meglio
hombri ma cosa pensi possa risolvermi?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
mi sento ridicolo....dopo due anni ancora a parlare di questa storia....una storia abortita....una storia che mi pesa in modo assurdo.......
non so ke dire raga'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta