no noi ci facciamo male e basta
pugile ko continua a boxare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono noi ci facciamo male e basta
gay ma cosa ci fai sempre sul forum. Sei forse quell'anomalia che il bw genera ciclicamente e che è al di fuori del mio controllo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiogay ma cosa ci fai sempre sul forum. Sei forse quell'anomalia che il bw genera ciclicamente e che è al di fuori del mio controllo?
Jpp portalo a vivere perdio
Commenta
-
-
ma io vivo . ma soffro di insonnia cosa devo fare se no nstare al pc.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioJpp portalo a vivere perdio
msn bastardi
sirbordello@hotmail.it"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma io vivo . ma soffro di insonnia cosa devo fare se no nstare al pc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioil primo è old, comunque niente di spaventevole, è un riflesso involontario, in realtà sta dormendo
Se lo dici tu ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiosi ma non penso stia sognando quel pugile
magari le stelle
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
il pugile a terra nemmeno lo sente che ha un articolazione a fanchiulo.se prima di svegliarsi gli ignettano la morfina è fortunata perchè finisce per non sentire nienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è idiota , il fatto che dite così significa che non lo conoscete affatto o non siete appasionati di wrestling. anche rincorrere un pallone con un piede e tirarlo dentro una porta è un gioco idiota , ma vi piace e non lo giudicate tale. in ogni caso è illegale , a meno che non hai una federazione.
il wrestling è spettacolo,mica spaccarsi i neon addosso
Commenta
-
Commenta