pugile ko continua a boxare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

io ho una paura fottuta che i due ganci che reggono il bilanciere cedono e mi cade in faccia mentre sono steso sulla panca..
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Silvester
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2001
      • 3558
      • 47
      • 32
      • nord italia
      • Send PM

ma è regolare pure tagliare le braccia e la fronte con una forbice ad un tipo?
      Da pazzi così eh

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

a me piace
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• japcar
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 1405
          • 48
          • 21
          • Messina - Vipiteno (BZ)
          • Send PM

ma le rotture come nei video all'inizio sono allucinanti!
          ma guariscono? cioè...dopo na cosa del genere, possono tornare a fare sport?
          per fortuna ho le ossa grosse nelle gambe

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

si vedi totti gli è successa la stessa cosa

Commenta

• Silvester
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 3558
              • 47
              • 32
              • nord italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              a me piace
              gary ok...capisco che a te piace...e rispetto il tuo punto di vista ci mancherebbe altro!
              Tutto quello che ho visto è stato duro ma niente di scioccante a parte i tipo con u pezzo di pelle che si stacca(incidente durante un incontro..ok può capitare)ma la cosa che mi ha lasciato allibito è stato il tizio che con la forbice sfregia il tipo.....quella non è tanto normale come cosa!(non che il resto lo sia però essendo wrestling la concepisco di+)

Commenta

• Dave Clark's attacks
                PHEEGA LOVER
                • Mar 2007
                • 14815
                • 1,220
                • 1,814
                • Say hello to my little Friend
                • Send PM

che ***** quella cn le molle ahahahah

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                  gary ok...capisco che a te piace...e rispetto il tuo punto di vista ci mancherebbe altro!
                  Tutto quello che ho visto è stato duro ma niente di scioccante a parte i tipo con u pezzo di pelle che si stacca(incidente durante un incontro..ok può capitare)ma la cosa che mi ha lasciato allibito è stato il tizio che con la forbice sfregia il tipo.....quella non è tanto normale come cosa!(non che il resto lo sia però essendo wrestling la concepisco di+)
                  e poi non ho messo quelli che con la falciatrice elettrica per l'erba si tagliuzzano stomaco e schiena

Commenta

• Silvester
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 3558
                    • 47
                    • 32
                    • nord italia
                    • Send PM

no non ci credo postali

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

allora , questo è un tributo a sick nick mondo il mio wrestler preferito perchè è insano e perchè fa un uso spasmodico dei neon . al minuti 2.10 iniziano a fare vedere quando zanding lo inizia a tagliare col falciaerba , e poi ce la foto delle cicatrici rimaste..non so se piu avanti c'è altro perchè non l'ho visto tutto

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

io ho una paura fottuta che i due ganci che reggono il bilanciere cedono e mi cade in faccia mentre sono steso sulla panca..
                        io invece quando faccio il pullover e i pesi nn sono ben avvitati..
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          io invece quando faccio il pullover e i pesi nn sono ben avvitati..
                          madonna anche io quello.. ho paura che si sgancino e mi cadono dritto in faccia,,infatti io quando faccio pullover non tengo mai il viso rivolto verso il manubrio ma gli do sempre la guancia

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

azz..... ma lo pratichi ancora gary, ogni quanto?
                            ho visto qullo con la punes conficcata in testa
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

madonna anche io quello.. ho paura che si sgancino e mi cadono dritto in faccia,,infatti io quando faccio pullover non tengo mai il viso rivolto verso il manubrio ma gli do sempre la guancia
                              lunedì invece stavo a casa e stavo facendo pullover con i manubri quelli che vendono dove si aggiungono i chili.. se hai presente: in faccia avevo un lato con il gancio che scivolava...(e mi sono dovuto fermare)..e dall'altra parte il peso delle mie mani faceva presente sull'altra parte che quindi spingeva il gancio fuori e rischiava di cadere a terra.... ho fatto 3 serie veloci....

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

allora l'ultima volta che l'ho praticato è stato parecchio tempo fa . forse più di un anno fa. era un beach hardcore match , con mia swanton bomb dalla cabina del pronto intervento. per chi non ha idea di cosa sia una swanton bomb :
                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

prima lo praticavo molto spesso. un estate ho fatto almeno 12 incontri , c'è stato un periodo che avevo le braccia completamente nere dai lividi , c'era la gente che mi credeva con la peste perchè ero tutto un livido. ne ho combattuti in piscina spiaggia giardino ring garage , un pò ovunque . poi alcuni sono stati ripresi dai genitori e ora non praticano più. capita ogni tanto qualche amico e organizziamo in qualche giardino . avevo anche pensato di aprire una federazione backyard con un amico mio di reggio emilia infottato col wrestling , e già siamo attrezzati col ring . vedremo insomma !

Commenta

Working...
                                X