io ho una paura fottuta che i due ganci che reggono il bilanciere cedono e mi cade in faccia mentre sono steso sulla panca..
pugile ko continua a boxare
Collapse
X
-
io ho una paura fottuta che i due ganci che reggono il bilanciere cedono e mi cade in faccia mentre sono steso sulla panca..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
a me piaceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si vedi totti gli è successa la stessa cosaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me piace
Tutto quello che ho visto è stato duro ma niente di scioccante a parte i tipo con u pezzo di pelle che si stacca(incidente durante un incontro..ok può capitare)ma la cosa che mi ha lasciato allibito è stato il tizio che con la forbice sfregia il tipo.....quella non è tanto normale come cosa!(non che il resto lo sia però essendo wrestling la concepisco di+)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiogary ok...capisco che a te piace...e rispetto il tuo punto di vista ci mancherebbe altro!
Tutto quello che ho visto è stato duro ma niente di scioccante a parte i tipo con u pezzo di pelle che si stacca(incidente durante un incontro..ok può capitare)ma la cosa che mi ha lasciato allibito è stato il tizio che con la forbice sfregia il tipo.....quella non è tanto normale come cosa!(non che il resto lo sia però essendo wrestling la concepisco di+)Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
allora , questo è un tributo a sick nick mondo il mio wrestler preferito perchè è insano e perchè fa un uso spasmodico dei neon . al minuti 2.10 iniziano a fare vedere quando zanding lo inizia a tagliare col falciaerba , e poi ce la foto delle cicatrici rimaste..non so se piu avanti c'è altro perchè non l'ho visto tutto
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
io ho una paura fottuta che i due ganci che reggono il bilanciere cedono e mi cade in faccia mentre sono steso sulla panca..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio invece quando faccio il pullover e i pesi nn sono ben avvitati..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomadonna anche io quello.. ho paura che si sgancino e mi cadono dritto in faccia,,infatti io quando faccio pullover non tengo mai il viso rivolto verso il manubrio ma gli do sempre la guanciaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
allora l'ultima volta che l'ho praticato è stato parecchio tempo fa . forse più di un anno fa. era un beach hardcore match , con mia swanton bomb dalla cabina del pronto intervento. per chi non ha idea di cosa sia una swanton bomb :
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
prima lo praticavo molto spesso. un estate ho fatto almeno 12 incontri , c'è stato un periodo che avevo le braccia completamente nere dai lividi , c'era la gente che mi credeva con la peste perchè ero tutto un livido. ne ho combattuti in piscina spiaggia giardino ring garage , un pò ovunque . poi alcuni sono stati ripresi dai genitori e ora non praticano più. capita ogni tanto qualche amico e organizziamo in qualche giardino . avevo anche pensato di aprire una federazione backyard con un amico mio di reggio emilia infottato col wrestling , e già siamo attrezzati col ring . vedremo insomma !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta