se vedessero i miei io poi inveisco a parolaccie contro l'avversario
pugile ko continua a boxare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma li fanno li a cesenatico?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi , ma le fanno un pò ovunque , basta trovare 4 o 5 persone insane con voglia di farsi del male , un pubblico , un pò di oggetti che si possono tranquillamente spaccare addosso agl ialtri e sei apposto
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
fanno BIIO?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
no noi per essere estremi ci alleniamo solo seguendo i consigli di marcoplOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
porca ***** ecco perchè io non lo faccio mai quell'esercizio dannatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesto è il tipo di wrestling che faccio io . è pesantissimo se siete impressionabili non guardatelo.al minuto 1.16 fa vedere quello che ci si procura
http://youtube.com/watch?v=dnU1FF16j0g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
Gayest accident ever at the gym
Commenta
-
Commenta