miiiiiiiiiinchia !
pugile ko continua a boxare
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesto è il tipo di wrestling che faccio io . è pesantissimo se siete impressionabili non guardatelo.al minuto 1.16 fa vedere quello che ci si procura
http://youtube.com/watch?v=dnU1FF16j0g
Commenta
-
-
è ultraviolence backyard wrestling. si tratta di wrestling amatoriale dove il ring viene costruito più che altro in garage , giardini e cose del genere..generalmente i combattimenti vengono fatti esclusivamente in modo hardcore estremo , con appunto il famoso neon e il filo spinato , tavoli , sedie , segni stradali , bidoni .. una volta ho picchiato uno con un pollo di quelli della despar gli ho fatto un male cane .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non è idiotaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è idiota
Commenta
-
-
non è idiota , il fatto che dite così significa che non lo conoscete affatto o non siete appasionati di wrestling. anche rincorrere un pallone con un piede e tirarlo dentro una porta è un gioco idiota , ma vi piace e non lo giudicate tale. in ogni caso è illegale , a meno che non hai una federazione.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sno veri e quelli della wwe non sono tarocchi. sono fatti in modo che il colpo sia meno duro . per esempio i tavoli sono sottili e i bidoni sono abbastanza leggeri. del resto sono oggetti veriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta