sempre lenti, ke veloci mi stanco prima e non ce la faccio
Master perdona noi baresi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiomancano resoconti su black e la sua felpa trainspotting la stessa dell'anno scorso e delle avventure orientali dei fratellini cip e ciop con grande ke offre al più piccolo il giro di fragola e con lossy che pretendeva che Dopri simulasse la vocina godereccia della cinesina
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah sì l'amichetta 16enne di l'ossy, protagonista di un video in cui spompina un sacco di ragazzi a parco 2 giugno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioTu si strunz! Anke fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioAllora seratina tranquilla, ho avuto l'occasione di conoscere sv4, in più c'è stato il solito spettacolino offerto da l'osservatore che fa sempre bene.
In primis tappa per piadina da Camera caffè in piazza ferrarese, 1 piadina a testa per tutti, poi ne ho smezzata una con flex e una con mio fratello che se ne è presa un'altra + Birrozza doppio malto tranne per l'ossy e icarus che è astemio. Dall'inizio della serata l'osservatore ha tentato in tutti i modi di farsi psicanalizzare da me dopo aver raccontato un aneddoto interessante: in pratica è stato chiamato da un suo amico che si stava bombando una ragazza per partecipare e chiudere un triangolo, il tutto in una ambientazione tipica da film di Mario salieri dato che i vari scopa-incontri si sono tenuti in una panetteria accanto ad un forno per il pane ed in una gioielleria di cui l'amico aveva le chiavi per questioni di lavoro. E qui la chicca che ha provocato un conato di vomito un pò a tutti : nel bel mezzo del racconto ci dice che la tipa in questione lo ha baciato dopo aver spompinato il suo amico e che quindi ne sentiva sulle labbra il sapore di pesc, E QUESTO LO ECCITAVA . Al che arriva sv4, ragazzo tranquillissimo con cui ho parlato di varie cose che spaziavano tra forum/palestra/lavoro... poi si è parlato di bombe e del fatto che l'ossy ha detto di aver staccato una panda con 3 suoi amici dentro dato che gli si era infossata mentre stavano sfottendo delle "poco di buono" (peripatetiche cit.).
A questo punto della serata l'ossy è riuscito a terrorizzare dopritem che sembrava sull'orlo di una crisi di nervi, dato che ha detto che tutte le ragazze della sua generazione sono troie e gli ha chiesto di organizzare un festino, mio fratello l'ha preso sul serio e dopo averlo guardato con la mascella spalancata e gli occhi sgranati ha cominciato a insultarlo .
flexino tranquillo come sempre, gli ho chiesto un pò del pacco rifilato a tabata ma ha sorvolato... poi ci ha detto che per caso i suoi superiori hanno visto su youtube il video "rapine a cerignola" che lo vede come protagonista mentre schiva proiettili nel tentativo di fuggire un malintenzionato, e che dopo averlo visto gli han fatto i complimenti . Stavolta la macchina non puzzava di pesce, anche se mi ha accusato ingiustamente () di aver detto questa cosa a fustacchion.
Ah alla fine si è fatto crescere i capelli più che nella foto alla fiera del fitness ma il tutto per fortuna era svolumizzato da un kg di gel
Icarus ad un certo punto mentre eravamo in macchina ci ha chiesto se davvero credevamo alle storie di l'ossy ed è calato il silenzio per mezz'ora
il suddetto l'ossy è stato un pò tutta la sera a squadrare ragazze che passavano facendo commenti ad alta voce su culi e roba varia
ho scoperto che l'ossy ha paura di metterlo nella ****. Letteralmente.
dopo tutto ciò siamo andati a farci un kebab strapieno, l'osservatore lo ha lasciato, flexino ha parcheggiato la megane (***** non è molto grande come macchina ma sembrava una hummer guidata da lui ) COMPLETAMENTE sul marciapiede, dato che ha deciso che a bari si fa così .
Poi cornetto da "il dolcetto" + caffè (solo io e icarus, gli altri quasi sboccavano per la quantità di cibo ingurgitato) e discussioni su gare di pling, bodybuilding,yates, allenamenti, fedemarcio e mento-protesi, drollone, mikaelpromarcio, Garysfgt e le cazzate che scrive, elfe, seccarecci, sergio, zajka e jpp (qui sono partite delle accuse a mio avviso infondate ) .
La serata è finita con la promessa di un allenamento altoghether che faremo entro il 6 gennaio chi si vuole unire si unisse.
ottima serata ragazzi, aspetto l'allenamento
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah sì l'amichetta 16enne di l'ossy, protagonista di un video in cui spompina un sacco di ragazzi a parco 2 giugnoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
ma allora lossi esiste davvero!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
assolutamente linkOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta