Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Master perdona noi baresi.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioguarda volevo portargli i rayban perchè il look alla tony manero c'era tutto
che dici un sacco di cazzate però io ho detto che mi stai simpatico, tutti ti accusavano di essere un essere aberrante
grazie per il simpatico mi fa piacereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioPoi cornetto da "il dolcetto" + caffè (solo io e icarus, gli altri quasi sboccavano per la quantità di cibo ingurgitato) e discussioni su gare di pling, bodybuilding,yates, allenamenti, fedemarcio e mento-protesi, drollone, mikaelpromarcio, Garysfgt e le cazzate che scrive, elfe, seccarecci, sergio, zajka e jpp (qui sono partite delle accuse a mio avviso infondate ) .
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioFlexino e' un grande
dentro
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiochi era il piu' grosso?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
lossy, e questo dovrebbe farti capire molte cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioblack.. sei simpatico.. se fosse stato più verso l'interno e trovavo il passaggio sarei venuto senza dir niente ai miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiolossy? maddov? poi eravamo tutti con le felpone come si fa a capire chi è il più grosso
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiofinalmente un resoconto dettagliato!
ma foto mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiofinalmente un resoconto dettagliato!
ma foto mai?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta