Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Master perdona noi baresi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Master perdona noi baresi.

    Allora seratina tranquilla, ho avuto l'occasione di conoscere sv4, in più c'è stato il solito spettacolino offerto da l'osservatore che fa sempre bene.
    In primis tappa per piadina da Camera caffè in piazza ferrarese, 1 piadina a testa per tutti, poi ne ho smezzata una con flex e una con mio fratello che se ne è presa un'altra + Birrozza doppio malto tranne per l'ossy e icarus che è astemio. Dall'inizio della serata l'osservatore ha tentato in tutti i modi di farsi psicanalizzare da me dopo aver raccontato un aneddoto interessante: in pratica è stato chiamato da un suo amico che si stava bombando una ragazza per partecipare e chiudere un triangolo, il tutto in una ambientazione tipica da film di Mario salieri dato che i vari scopa-incontri si sono tenuti in una panetteria accanto ad un forno per il pane ed in una gioielleria di cui l'amico aveva le chiavi per questioni di lavoro. E qui la chicca che ha provocato un conato di vomito un pò a tutti : nel bel mezzo del racconto ci dice che la tipa in questione lo ha baciato dopo aver spompinato il suo amico e che quindi ne sentiva sulle labbra il sapore di pesc, E QUESTO LO ECCITAVA . Al che arriva sv4, ragazzo tranquillissimo con cui ho parlato di varie cose che spaziavano tra forum/palestra/lavoro... poi si è parlato di bombe e del fatto che l'ossy ha detto di aver staccato una panda con 3 suoi amici dentro dato che gli si era infossata mentre stavano sfottendo delle "poco di buono" (peripatetiche cit.).

    A questo punto della serata l'ossy è riuscito a terrorizzare dopritem che sembrava sull'orlo di una crisi di nervi, dato che ha detto che tutte le ragazze della sua generazione sono troie e gli ha chiesto di organizzare un festino, mio fratello l'ha preso sul serio e dopo averlo guardato con la mascella spalancata e gli occhi sgranati ha cominciato a insultarlo .

    flexino tranquillo come sempre, gli ho chiesto un pò del pacco rifilato a tabata ma ha sorvolato... poi ci ha detto che per caso i suoi superiori hanno visto su youtube il video "rapine a cerignola" che lo vede come protagonista mentre schiva proiettili nel tentativo di fuggire un malintenzionato, e che dopo averlo visto gli han fatto i complimenti . Stavolta la macchina non puzzava di pesce, anche se mi ha accusato ingiustamente () di aver detto questa cosa a fustacchion.

    Ah alla fine si è fatto crescere i capelli più che nella foto alla fiera del fitness ma il tutto per fortuna era svolumizzato da un kg di gel

    Icarus ad un certo punto mentre eravamo in macchina ci ha chiesto se davvero credevamo alle storie di l'ossy ed è calato il silenzio per mezz'ora
    il suddetto l'ossy è stato un pò tutta la sera a squadrare ragazze che passavano facendo commenti ad alta voce su culi e roba varia

    ho scoperto che l'ossy ha paura di metterlo nella ****. Letteralmente.

    dopo tutto ciò siamo andati a farci un kebab strapieno, l'osservatore lo ha lasciato, flexino ha parcheggiato la megane (***** non è molto grande come macchina ma sembrava una hummer guidata da lui ) COMPLETAMENTE sul marciapiede, dato che ha deciso che a bari si fa così .

    Poi cornetto da "il dolcetto" + caffè (solo io e icarus, gli altri quasi sboccavano per la quantità di cibo ingurgitato) e discussioni su gare di pling, bodybuilding,yates, allenamenti, fedemarcio e mento-protesi, drollone, mikaelpromarcio, Garysfgt e le cazzate che scrive, elfe, seccarecci, sergio, zajka e jpp (qui sono partite delle accuse a mio avviso infondate ) .

    La serata è finita con la promessa di un allenamento altoghether che faremo entro il 6 gennaio chi si vuole unire si unisse.

    ottima serata ragazzi, aspetto l'allenamento

    #2
    troppo lungo..riassunto?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

      flexino tranquillo come sempre, gli ho chiesto un pò del pacco rifilato a tabata ma ha sorvolato... poi ci ha detto che per caso i suoi superiori hanno visto su youtube il video "rapine a cerignola" che lo vede come protagonista mentre schiva proiettili nel tentativo di fuggire un malintenzionato, e che dopo averlo visto gli han fatto i complimenti . Stavolta la macchina non puzzava di pesce, anche se mi ha accusato ingiustamente () di aver detto questa cosa a fustacchion.

      Ah alla fine si è fatto crescere i capelli più che nella foto alla fiera del fitness ma il tutto per fortuna era svolumizzato da un kg di gel



      ottima serata ragazzi, aspetto l'allenamento
      huahuahua solo sta parte mi interessa grande

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        troppo lungo..riassunto?
        si parla di te ad un certo punto.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          huahuahua solo sta parte mi interessa grande

          ha detto che la gif che hai in avatar l'ha fatto ridere

          poi mi ha detto allora sei tu lo stronzo che ha detto a fusta della puzza di pesce in macchina

          Commenta


            #6
            ***** però osservatore che marcio malato si è succhiato di gusto la formaggia del suo amico sulla bocca della tipa ma che esseri abominevoli qua dentro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              ***** però osservatore che marcio malato si è succhiato di gusto la formaggia del suo amico sulla bocca della tipa ma che esseri abominevoli qua dentro
              ha detto che si è eccitato tantissimo sentendo il sapore del pesc, eravamo tutti aberrati, dopritem stava per vomitare.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                ha detto che la gif che hai in avatar l'ha fatto ridere

                poi mi ha detto allora sei tu lo stronzo che ha detto a fusta della puzza di pesce in macchina
                huahua io lo amo però voglio vederlo col mitico capello di sempre

                Commenta


                  #9
                  cosa avete detto di me .
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                    ha detto che si è eccitato tantissimo sentendo il sapore del pesc, eravamo tutti aberrati, dopritem stava per vomitare.
                    mi sto affogando dal ridere aiut

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      cosa avete detto di me .
                      tu non centri sei niubbio cose che non puoi capire

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        huahua io lo amo però voglio vederlo col mitico capello di sempre
                        guarda volevo portargli i rayban perchè il look alla tony manero c'era tutto

                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        cosa avete detto di me .
                        che dici un sacco di cazzate però io ho detto che mi stai simpatico, tutti ti accusavano di essere un essere aberrante

                        Commenta


                          #13
                          ad un certo punto l'ossy con gli occhi verso l'alto, con un movimento di bacino, in mezzo alla gente ha mimato un orgasmo... poi ha detto che durante la scopata non è venuto e ha fatto così per fingere l'orgasmo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            ad un certo punto l'ossy con gli occhi verso l'alto, con un movimento di bacino, in mezzo alla gente ha mimato un orgasmo... poi ha detto che durante la scopata non è venuto e ha fatto così per fingere l'orgasmo
                            che qualcuno se lo prendi in cura al più presto

                            Commenta


                              #15
                              SV4 è sempre un CICIUN?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎