Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Chupacabras ...Facciamo il punto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioper un pò avevo pensato all'utente bannato chupacabras
cmq io credo sia un animale di un altra dimensione
anche io
é cmq un soggetto su cui fare il punto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFortunatamente preferisco ancora andare a gnocche
Commenta
-
-
Dicono che sia un animale che esiste da sempre, già nel 1600 si avevano testimonianze di questo essere.
Personalmente sono poco incline all'ipotesi Reticoliana perchè i Grigi non lasciano sulla Terra le loro creazioni genetiche.
Credo piuttosto che sia una forma di vita terrestre, probabilmente qualche specie in via di estinzione che abitava le foreste del centroamerica, di cui ora resistono pochi esemplari
Commenta
-
-
epico io ti amoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVi consiglio il film "Chupacabra terror" (o "C. Dark Seas"),una delle mie scoperte nel genere monster/splatter,mai uscito in italia.
è uno dei capolavori del trash con Luke Perry?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
No,però c'è l'attore che faceva il fratello di Pacey a D.Creek. Sono tentato di mettere le mie recensioni di questi bei film su forum o magari nel blog,alcune sono capolavori di mestizia. Titoli come "pterodactyl",con Coolio che non riesce nemmeno a parlare inglese,entrano nella memoria collettiva.
Commenta
-
-
ahahahha Jack ahahahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
hahaha io li ho visti tutti sti filmacci del cavolo adoro i film di serie b ... diciamo pure cOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Epico..di che ti preoccupi, basterebbe sguinzagliare un po' di pastori ancestrali e in poco tempo toglierebbero il chupacabras di mezzo...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
basterebbe mettermi in argentina con un neon e ve lo porto impalatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobasterebbe mettermi in argentina con un neon e ve lo porto impalatosigpic User.
Commenta
-
Commenta