Bam è stato il migliore, am anche Broly.......ma Bam chissà perchè non si è piu' visto su bodyweb
il 3ed dell'anno...
Collapse
X
-
qual'era quello di bam?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioquello dove si sbattevano la sua tipa....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioUn associazione a delinquere
Grandi!!!!
grazie
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
mi linkate il 3d di bam che non lo trovoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
-
a quando la serata di gran gala delle premiazioni?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Cari,
quest anno è stato un anno di merda,ergo ho avuto da fare,non ho seguito tanto bw e non ho potuto fare la classifica.
Chi mi aggiorna su quello che è successo?
Chi se n è andato?
Piero nocerino,daniel,ecc. scrivono ancora?
Robe particolari?
Commenta
-
Commenta