Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Visto che...
Collapse
X
-
Esatto il limite è 50kw per tonnellata...secondo me è un controsenso...perchè per esempio la nuova 500 è al limite o forse sfora però puoi prendere il Nissan Patrol passo lungo di 6metri e 10!! Secondo me è un'assurdità...
E poi se uno non può permettersi di cambiare auto??
O magari aspettare un'anno e prendere un'auto da 300cv visto che dopo un'anno cadono i limiti e puoi prendere l'auto che vuoi...
Mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioEsatto il limite è 50kw per tonnellata...secondo me è un controsenso...perchè per esempio la nuova 500 è al limite o forse sfora però puoi prendere il Nissan Patrol passo lungo di 6metri e 10!! Secondo me è un'assurdità...
E poi se uno non può permettersi di cambiare auto??
O magari aspettare un'anno e prendere un'auto da 300cv visto che dopo un'anno cadono i limiti e puoi prendere l'auto che vuoi...
Mah
Commenta
-
-
ti dico l'ultima che avevo sentito, ma non so se è vera perchè ogni tanto ne viene fuori una nuova, allora:
il limite è 50kw/t con un massimo cmq di 70kw, il limite dura un anno.
però visto che siamo in italia e leggi le fanno apposta per non farle rispettare
basta che segui un corso di non mi ricordo quante ore e senza nessun esame puoi guidare anche una ferrari.
la legge entra in vigore l'8 febbraio se non sbaglio, se poi l'hanno cambiata ancora non lo so, io sapevo così, però informati bene.
Commenta
-
-
quindi io che sto mettendo via i soldi per comprarmi una celica tuning , posso prendere i miei risparmi e andarmene a peripatetiche perchè tanto non posso guidarla ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi io che sto mettendo via i soldi per comprarmi una celica tuning , posso prendere i miei risparmi e andarmene a peripatetiche perchè tanto non posso guidarla ?
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi io che sto mettendo via i soldi per comprarmi una celica tuning , posso prendere i miei risparmi e andarmene a peripatetiche perchè tanto non posso guidarla ?
la legge non è retroattiva se hai già la patente sei fuori pericolo, però se te la ritirano e devi ridarla, per i primi 3 anni da quando l'hai ridata sei di nuovo neopatentato anche se erano 40 anni che guidavi, quindi ci torni dentro.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ecco...Scarica il PDF cè una lista di tutti i veicoli sotto la soglia dei 50kw/Tonnellata...
Buon'acquisto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioPerchè sei un neopatentato? Sei considerato neopatentato per 1 anno dopo il conseguimento della patente o per 3...... non lo so, la cambiano sempre la legge, mi pare ora sia 3 anniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioEcco...Scarica il PDF cè una lista di tutti i veicoli sotto la soglia dei 50kw/Tonnellata...
Buon'acquisto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono non ce l'ho ancora la patente ma la do a breve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono non ce l'ho ancora la patente ma la do a breve.
speriamo ti boccino..07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
eh non penso dai ho studiato tutto e bene ! i test li ho fatti e sono andati bene . il piùà che ora devo iscrivermi e darlaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta