Sono arrivato a 18 anni e ancora non riesco a capire, tra la confusione generale, come sia sta benedetta legge per i neopatentati, qualcuno sa' dirmi di preciso il limite in kw o cavalli e sa che macchine posso comprare (tanto ne saranno una 10ina co sto limite ) ?
Visto che...
Collapse
X
-
a 18 anni che io sappia puoi comprare qualunque cilindrata..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
ma perché da noi ora ci sono pure leggi??07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa 18 anni che io sappia puoi comprare qualunque cilindrata..
Commenta
-
-
bho allora forse non conosco la cosa...cioè mi è nuova..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobho allora forse non conosco la cosa...cioè mi è nuova..
Commenta
-
-
aspe ma tu parli in albania da te o in italia
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaspe ma tu parli in albania da te o in italia
Commenta
-
-
stincu che macchina vorresti prenderti ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostincu che macchina vorresti prenderti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioSono arrivato a 18 anni e ancora non riesco a capire, tra la confusione generale, come sia sta benedetta legge per i neopatentati, qualcuno sa' dirmi di preciso il limite in kw o cavalli e sa che macchine posso comprare (tanto ne saranno una 10ina co sto limite ) ?
Questa si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioil limite era 50kw/T.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioX3me, tu non sapresti quali sono le macchine che potrei portare? Se c'è una lista....
Commenta
-
Commenta