Originariamente Scritto da kiara87
Visualizza Messaggio
rapporti tra utenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioQuanto so brutte ste faccine, hanno un'espressione misera, sono distaccate
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioMA io non le vedo dove sono dove devo klikkare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioMA io non le vedo dove sono dove devo klikkare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
devi scegliere la risposta avanzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCi sono le facci preimpostate, poi c'è il link ALTRO, clicca li e ce ne sono altreOriginariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioDopo quanto ke vi conoscevate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo ho avuto rapporto di amicizia di persona con dorian gray soprattutto ma anche con sirio, indian, kappa, uraia, fitwoman, jpp, mizzy, etc...
mi sa che hai sbagliato topic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kiara87 Visualizza MessaggioThalex ma mi prendi in giro
kiara87 chi sei e perche' osi rivolgermi la parola?Raus
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiokiara87 chi sei e perche' osi rivolgermi la parola?RausPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa fess e sor*****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
devi scegliere la risposta avanzata
Commenta