Mi chiedevo una cosa. Se due persone fanno l'amore immersi nell'acqua, tipo vasca da bagno colma d'acqua o in mare, la donna può rimanere in cinta ??
Si può rimanere in cinta in acqua
Collapse
X
-
Si può rimanere in cinta in acqua
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestraTag: Nessuno
-
-
Pensavo che magari gli spermatozio nn veniva sparati nella vagina per via dell'acqua,
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
si anche se più difficilmente perchè l'acqua non favorisce la sopravvivenza dello sburroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi anche se più difficilmente perchè l'acqua non favorisce la sopravvivenza dello sburro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi anche se più difficilmente perchè l'acqua non favorisce la sopravvivenza dello sburro
Si vede che hai studiato medicina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiodipende quanta acqua c'è e se è clorata. Il cloro uccide gli spermatozoi ( amenochè non siano quelli di Master)
Per sicurezza mettiti la muta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPensavo che magari gli spermatozio nn veniva sparati nella vagina per via dell'acqua,
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ahhahahahaahha glandregon ti adoroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioè un tuo parente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuindi in mare sono bassissime le possiblità di fecondare ??
Dipende dalle dimensioni del tuo pene
Commenta
-
Commenta