oggi sono andato in palestra. appena entrato c'era un uomo di una certa età che stava facendo degli esercizi con la cintura. non so cosa mi è successo , ma mi sono diretto verso di lui con totale sicurezza l'ho afferrato per la cintura e ho iniziato ad alzarlo , porca ***** , si è iniziato a dimenare a urlare , io ero li che cercavo di tirarlo su , e lui che si incazzava. alla fine si dimenava troppo e l'ho posato , ero riuscito ad alzarlo di 30centimetri buoni. ha iniziato a inveirmi contro e sono dovuti intervenire gli istruttori . gli ho provato a spiegare di telesmunto e mi hanno detto che anche loro hanno visto i video su youtube ma se voglio fare certe cose devo come minimo chiedere . è stato impagabile
oggi ho provato ad allenarmi da sciongman
Collapse
X
-
oggi ho provato ad allenarmi da sciongman
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
hahaha no che non lo conoscevo. lo vedevo ogni tanto li che si allenava ma non lo saluto nemmeno a questo . ma vi giuro ragazzi non so cosa mi è preso. cioè ero li coi pesi in mano che facevo lfly , ho avuto uno scatto mentale non ero più in me , mi sono rivolto verso di lui a passo veloce con uno sguardo minaccioso , infatti se ne era accorto e ha posato i manubri perchè si era spaventato , gli sono andato dietro e l'ho sollevato con tutta la mia forza , tirava degli urli e si dimenava. alla fine gli ho chiesto scusa che altro dovevo fare ?! gli istruttori mi hanno un pò rimproverato ma mi hanno detto che se voglio fare certe cose devo almeno chiederlo non che faccio una cosa del genere dal nulla. ma solo quando l'ho posato mi sono reso conto di cosa stavo facendo , sembravo uno psicopaticoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioun vero sciongmen l'avrebbe alzato con una mano, e tenuto con un palmo al di sopra della sua testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohahaha no che non lo conoscevo. lo vedevo ogni tanto li che si allenava ma non lo saluto nemmeno a questo . ma vi giuro ragazzi non so cosa mi è preso. cioè ero li coi pesi in mano che facevo lfly , ho avuto uno scatto mentale non ero più in me , mi sono rivolto verso di lui a passo veloce con uno sguardo minaccioso , infatti se ne era accorto e ha posato i manubri perchè si era spaventato , gli sono andato dietro e l'ho sollevato con tutta la mia forza , tirava degli urli e si dimenava. alla fine gli ho chiesto scusa che altro dovevo fare ?! gli istruttori mi hanno un pò rimproverato ma mi hanno detto che se voglio fare certe cose devo almeno chiederlo non che faccio una cosa del genere dal nulla. ma solo quando l'ho posato mi sono reso conto di cosa stavo facendo , sembravo uno psicopatico
Commenta
-
-
federico te lo giuro . non sto sparando una cazzata . al tizio dopo gli ho offerto pure un caffè e se le presa a ridereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io si che vado bene .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non sono un mito , sono sciongmanOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta