Abbastanza poco. Comunque può capitare anche di riuscire a vedere proprio bene anche dopo 2 giorni!
x chi porta gli occhiali
Collapse
X
-
-
Io quando li ho cambiati l'anno scorso (avevo perso un quarto di diottria) ci ho messo un paio di giorni per abituarmicisigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio0.50 e 0.75, praticamente un nulla..ma sento una bella differenza cmq con o senza occhiali
cmq quando ho cambiato le lenti da 0.50 a 0.75 all'inizio era stranissimo poi molto meglio...
il test l'ho fatto guardando le pagine del televideo che prima vedevo sfocate poi nitidissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho cambiato giusto ieri gli occhiali, ma dopo un gionro intero ancora non li sento "miei", come se gli occhi non si siano ancora adattati.
mi rivolgo a chi ha cambiato lenti, anche più di una volta: quanto ci avete messo a "rendervi compatibili" ai nuovi occhiali?
thnx
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io sono a - 9 e - 9.50
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioporto gli occhiali da oltre 18 anni e dopo 30 minuti di solito non ho più fastidio sei sicuro che la gradazione sia giusta?
cmq da uando ho aperto il post va meglio, molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho cambiato giusto ieri gli occhiali, ma dopo un gionro intero ancora non li sento "miei", come se gli occhi non si siano ancora adattati.
mi rivolgo a chi ha cambiato lenti, anche più di una volta: quanto ci avete messo a "rendervi compatibili" ai nuovi occhiali?
thnx
a volte l'oculista mi diceva di alternare un pò le lenti nuove a quelle vecchie, se il distacco era molto forte.
Commenta
-
-
thnx
solitamente molto poco tempo... il discorso cambia se oltre alle lenti cambi anche la montatura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil test del televideo è più affidabile di un test di gravidanza
Commenta
-
Commenta