ste cose mi fanno davvero incacchiare
offre la cena al barbone, lui la violenta
Collapse
X
-
offre la cena al barbone, lui la violenta
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
mha , ti passa la voglia di aiutare chiunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
-
si vede che la tipa ha pensato che avesse fame..ma quello aveva un'altra fame:d
a parte gli scherzi ogni giorno si sentono cose raccapriccianti..sempre di piùsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa parte gli scherzi ogni giorno si sentono cose raccapriccianti..sempre di piùArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma il marito la lascia da sola a riaccompagnare un barbone?
si..infatti anche questa cosa mi sa di strano..bohsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioaltro ke abolire la pena di morte...x sti qua ci vuole prima la tortura,poi quando svengono dal dolore gli tagli la testa e dai da mangiare il tutto ai porci
quoto, daccordissimosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma il marito la lascia da sola a riaccompagnare un barbone?
O non si sono messi d'accordo sul prezzo di una serata trasgressiva ?
Voi credete veramente a tutto quello che dice un media ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma il marito la lascia da sola a riaccompagnare un barbone?
ma poi una ragazza di 24 anni che aiuta un barbone marocchino mhà....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppunto, ma sarà vero ?
O non si sono messi d'accordo sul prezzo di una serata trasgressiva ?
Voi credete veramente a tutto quello che dice un media ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma infatti sta storia puzza
vediamo se la riportano nei telegiornali , se no è una cazzataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche più di eremita.
vediamo se la riportano nei telegiornali , se no è una cazzata
Commenta
-
Commenta