If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scherzi a parte:
i denti del giudizio possono anche non uscire o uscire in maniera inconpleta.
toglierli non è esattamente come togliere gli atri denti in quanto sono abbastanza grossi, nuovi e con radici forti, tant'è che talvolta vengono tolti anche in anestesia totale e provocano gonfiori dopo l'operazione.
Al momento và di moda toglierli tra i dentisti...ma x fortuna permane una corrente di pensiero contraria, sopratutto quando non danno problemi xchè possono rivelarsi utili come ancoraggi di ponti, protesi e quant'altro
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
io non sono sicuro che mi siano usciti , perchè non ho mai avuto dolori di questo tipo anche se ho sentito più volte dei lievi fastidi ai denti , e in una zona dove di solito non li avevo .. quindi non saprei
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ho un dente del giudizio ke sta venendo fuori tutto di traverso...è completamente storto....x ora nn mi fa male ma sento ke nn va bene... nn vorrei ke mi desse problemi...dite ke è meglio se lo faccio togliere?
di sti denti nn ne posso piu...ne ho gia fatti togliere 2 di sopra e ora sto qua rompe la minkia e viene fuori storto...
cmq togliere i denti del giudizio è uguale come toglierne un altro giusto?
no xkè io ne avevo tolti 2 ke erano gia completamente fuori....ed è stato un mezzo massacro xkè la radice era ben sviluppata e x toglierlo quel povero disgraziato tirava come un dannato...fortunatamente nn sentivo niente ma i rumori parlavano da sè...
Dunque, ho avuto il tuo stesso problema con i denti del giudizio (quelli sotto) che venivano su di traverso ed avrebbero causato, se non li toglievo, problemi alla dentatura davanti, per via della spinta;
Ora, sentito un parere e fatte le lastre, se non vuoi trovarti con la dentatura accavallata ti consiglio di toglierli.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
tolto un'altro la settimana scorsa...i miei però crescevano sotto gli altri dentro la gengiva...quindi tagliare,entrare,estrapolare...dolore mediocre,sensazione distruttiva.Una mezzoretta sotto 'i ferri'...le 3 anestesie nn mi hanno fatto sentire quasi niente.Più ke altro è la settimana in cui ho avuto i punti e stavo imbottito d'antibiotici
Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Dunque, ho avuto il tuo stesso problema con i denti del giudizio (quelli sotto) che venivano su di traverso ed avrebbero causato, se non li toglievo, problemi alla dentatura davanti, per via della spinta;
Ora, sentito un parere e fatte le lastre, se non vuoi trovarti con la dentatura accavallata ti consiglio di toglierli.
avevo un problema di denti accavallati 4 anni fa...ho tolto 2 denti sopra x fare spazio e ho messo l apparecchio ke ormai ho tolto da 2 anni...dove ho tolto i denti di spazio ce nè ancora x cui anke se spingono un po nn dovrebbe essere un problema ma meglio ke mi vado a far vedere
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta