ke palle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    sotto suggerimento di dasha?

guarda te lo dirò il più chiaramente possibile: a me serve il bromuro
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

a me non sono usciti ancora..è possibile che non escano ?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        x 1 risposta seria a ki devo dare il culo ?
        sono convinto che niko saprebbe aiutarti
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

scherzi a parte:
          i denti del giudizio possono anche non uscire o uscire in maniera inconpleta.
          toglierli non è esattamente come togliere gli atri denti in quanto sono abbastanza grossi, nuovi e con radici forti, tant'è che talvolta vengono tolti anche in anestesia totale e provocano gonfiori dopo l'operazione.
          Al momento và di moda toglierli tra i dentisti...ma x fortuna permane una corrente di pensiero contraria, sopratutto quando non danno problemi xchè possono rivelarsi utili come ancoraggi di ponti, protesi e quant'altro
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

dato che forse ne dovrò levare uno, è doloroso ?? ...il post sopratutto !!!

Commenta

• Gary
              Queen Of The Balls - Ex Mod.
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

io non sono sicuro che mi siano usciti , perchè non ho mai avuto dolori di questo tipo anche se ho sentito più volte dei lievi fastidi ai denti , e in una zona dove di solito non li avevo .. quindi non saprei
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 119968
                • 3,312
                • 3,389
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                ho un dente del giudizio ke sta venendo fuori tutto di traverso...è completamente storto....x ora nn mi fa male ma sento ke nn va bene... nn vorrei ke mi desse problemi...dite ke è meglio se lo faccio togliere?

di sti denti nn ne posso piu...ne ho gia fatti togliere 2 di sopra e ora sto qua rompe la minkia e viene fuori storto...

cmq togliere i denti del giudizio è uguale come toglierne un altro giusto?
                no xkè io ne avevo tolti 2 ke erano gia completamente fuori....ed è stato un mezzo massacro xkè la radice era ben sviluppata e x toglierlo quel povero disgraziato tirava come un dannato...fortunatamente nn sentivo niente ma i rumori parlavano da sè...
                Dunque, ho avuto il tuo stesso problema con i denti del giudizio (quelli sotto) che venivano su di traverso ed avrebbero causato, se non li toglievo, problemi alla dentatura davanti, per via della spinta;

Ora, sentito un parere e fatte le lastre, se non vuoi trovarti con la dentatura accavallata ti consiglio di toglierli.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• drum'nRock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 653
                  • 39
                  • 101
                  • Rgveda
                  • Send PM

tolto un'altro la settimana scorsa...i miei però crescevano sotto gli altri dentro la gengiva...quindi tagliare,entrare,estrapolare...dolore mediocre,sensazione distruttiva.Una mezzoretta sotto 'i ferri'...le 3 anestesie nn mi hanno fatto sentire quasi niente.Più ke altro è la settimana in cui ho avuto i punti e stavo imbottito d'antibiotici
                  Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Dunque, ho avuto il tuo stesso problema con i denti del giudizio (quelli sotto) che venivano su di traverso ed avrebbero causato, se non li toglievo, problemi alla dentatura davanti, per via della spinta;

Ora, sentito un parere e fatte le lastre, se non vuoi trovarti con la dentatura accavallata ti consiglio di toglierli.
                    avevo un problema di denti accavallati 4 anni fa...ho tolto 2 denti sopra x fare spazio e ho messo l apparecchio ke ormai ho tolto da 2 anni...dove ho tolto i denti di spazio ce nè ancora x cui anke se spingono un po nn dovrebbe essere un problema ma meglio ke mi vado a far vedere
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                    X