Stanotte ho sognato BOSS e noi di bodyweb
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiosicuro che posso? è una cosa incestuosa tra fratello e sorella eh
eh beh adesso sono curioso *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodavvero un sogno bruttissimo
praticamente tutti noi di bodyweb avevamo fatto un mega raduno in un villino...
ricordo che c'era daniel che firmava autografi con scritto accanto n.1
poi c'era boss che ballava come un handicappato era ubriaco faceva le pose...
allora non ricordo chi disse: A QUESTO RAGAZZO BISOGNA FARGLI UNA BELLA INIEZIONE DI ****!
allora JPP disse ci faccio pensare da zajka!
allorchè prendiamo BOSS lo attacchiamo e imbavagliamo sù un divano mentre lui si dimenava e cerchiamo di tenerlo fermo
e allora JPP intima a zajka di procedere, e praticamente zajka si avvicina a BOSS e non sò come gli esce una specie di pungiglione dalla ****...
e inietta qualche strana sostanza a BOSS
JPP dirige l'operazione e dopo un pò dice a ZAJKA che può bastare...
dopo un pò BOSS comincia a sentirsi male... JPP che urla OSTIA! QUESTO HA LE CONVULSIONI!
tutti spaventati chi se ne scappa a destra chi a sinistra
chi urla a GABRIELE hai visto gli dicevi sempre CREPA! CREPA! e ora sta per crepare davvero!
io rimango immobilizzato dalla paura davanti a BOSS e vedo tutta la sua vita scorrere davanti ai miei occhi, tipo le sue corse in macchine... le sue foto in posa.. ecc. ecc...
dopo un pò BOSS crepa davvero e io comincio a piengere forte e mi sveglio di soprassalto
qui se ti legge freud risulti ******, lo sai vero?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioqui se ti legge freud risulti ******, lo sai vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahahahaha cmq tu eri il cordinatore dell'operazione
ero l'addetto delle grandi manovre?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioero l'addetto delle grandi manovre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi spiegavi a zajka in modo meticoloso come fare
sono proprio il sofisticatore"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
secondo me nella seconda parte del sogno (che farai stanotte) apparira lo sciongman e riportera in vita boss e dopo tra mille gemiti di pulzelle orgasmiche scomparira e tornera nell'olimpo insieme a masterPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
fustakkiella a Rione Traiano la robba è na merda...to diic semp!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosono proprio il sofisticatore
splendido il tuo sottonick........oggi sei un ******....ma io ti ho conosciuto come Il SofisticatoreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosplendido il tuo sottonick........oggi sei un ******....ma io ti ho conosciuto come Il Sofisticatore
io rimango sempre "il sofisticatore" insieme agli altri tre
animal
@
Ultra
sono rimasto solo io"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio rimango sempre "il sofisticatore" insieme agli altri tre
animal
@
Ultra
sono rimasto solo io
Jpp oggi tu sei il solo paladino della sofisticazione nonche' della merda......
penso che hai un peso troppo grande sulle spalle ormaiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioJpp oggi tu sei il solo paladino della sofisticazione nonche' della merda......
penso che hai un peso troppo grande sulle spalle ormai
a livello prodotti sono rimasto indietro sebbene alcuni segreti li conosco ancora"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq anke io ho sognato jpp una volta
Guarda che pensare a Jpp e masturbarsi con un fallo finto tenendo gli occhi chiusi non è sognare
Commenta
-
Commenta