davvero un sogno bruttissimo
praticamente tutti noi di bodyweb avevamo fatto un mega raduno in un villino...
ricordo che c'era daniel che firmava autografi con scritto accanto n.1
poi c'era boss che ballava come un handicappato era ubriaco faceva le pose...
allora non ricordo chi disse: A QUESTO RAGAZZO BISOGNA FARGLI UNA BELLA INIEZIONE DI ****!
allora JPP disse ci faccio pensare da zajka!
allorchè prendiamo BOSS lo attacchiamo e imbavagliamo sù un divano mentre lui si dimenava e cerchiamo di tenerlo fermo
e allora JPP intima a zajka di procedere, e praticamente zajka si avvicina a BOSS e non sò come gli esce una specie di pungiglione dalla ****...
e inietta qualche strana sostanza a BOSS
JPP dirige l'operazione e dopo un pò dice a ZAJKA che può bastare...
dopo un pò BOSS comincia a sentirsi male... JPP che urla OSTIA! QUESTO HA LE CONVULSIONI!
tutti spaventati chi se ne scappa a destra chi a sinistra
chi urla a GABRIELE hai visto gli dicevi sempre CREPA! CREPA! e ora sta per crepare davvero!
io rimango immobilizzato dalla paura davanti a BOSS e vedo tutta la sua vita scorrere davanti ai miei occhi, tipo le sue corse in macchine... le sue foto in posa.. ecc. ecc...
dopo un pò BOSS crepa davvero e io comincio a piengere forte e mi sveglio di soprassalto
praticamente tutti noi di bodyweb avevamo fatto un mega raduno in un villino...
ricordo che c'era daniel che firmava autografi con scritto accanto n.1
poi c'era boss che ballava come un handicappato era ubriaco faceva le pose...
allora non ricordo chi disse: A QUESTO RAGAZZO BISOGNA FARGLI UNA BELLA INIEZIONE DI ****!
allora JPP disse ci faccio pensare da zajka!
allorchè prendiamo BOSS lo attacchiamo e imbavagliamo sù un divano mentre lui si dimenava e cerchiamo di tenerlo fermo
e allora JPP intima a zajka di procedere, e praticamente zajka si avvicina a BOSS e non sò come gli esce una specie di pungiglione dalla ****...
e inietta qualche strana sostanza a BOSS
JPP dirige l'operazione e dopo un pò dice a ZAJKA che può bastare...
dopo un pò BOSS comincia a sentirsi male... JPP che urla OSTIA! QUESTO HA LE CONVULSIONI!
tutti spaventati chi se ne scappa a destra chi a sinistra
chi urla a GABRIELE hai visto gli dicevi sempre CREPA! CREPA! e ora sta per crepare davvero!
io rimango immobilizzato dalla paura davanti a BOSS e vedo tutta la sua vita scorrere davanti ai miei occhi, tipo le sue corse in macchine... le sue foto in posa.. ecc. ecc...
dopo un pò BOSS crepa davvero e io comincio a piengere forte e mi sveglio di soprassalto
Commenta