cazz stamattina ci sono andato, ho fatto quasi 30 km, arrivo li e cosa vedo? che nn esiste piu!! vado al bar affianco e mi dicono che ha chiuso per fallimento..nn esiste piu nemmeno l'insegna..e adesso? dove li prendo i libri sportivi dell bb??
Libreria Dello Sport A Roma(piazza Bologna) Ha Chiuso X Fallimento!
Collapse
X
-
ormai si trova tutto su internet...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioormai si trova tutto su internet...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi ha spiegato sia perchè ha chiuso, sia dove trovarliOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi ha spiegato sia perchè ha chiuso, sia dove trovarli
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi ha spiegato sia perchè ha chiuso, sia dove trovarli07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi ha spiegato sia perchè ha chiuso, sia dove trovarli
Commenta
-
-
io in libreria spendo tanto ma veramente tanto, ma ora grazie
al flusso enorme di informazioni che viaggiano gratuitamente su
internet, le spese si sono dimezzate
quelle inutili quasi totalmente sparite...
cmq sempre nel massimo rispetto (o quasi) dei diritti d'autore
anche se off topic:
grazie a GNU/linux ho eliminato al 99,9% tutte le spese per il software,
cosi i soldi posso investirli in altro-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocazz stamattina ci sono andato, ho fatto quasi 30 km, arrivo li e cosa vedo? che nn esiste piu!! vado al bar affianco e mi dicono che ha chiuso per fallimento..nn esiste piu nemmeno l'insegna..e adesso? dove li prendo i libri sportivi dell bb??
Commenta
-
Commenta