Questi si che hanno i soldi per fare certe prove
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
stra
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
già dal primo fotogramma avevo capito che si trattava della gara con l'eurofighter 2000Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogià dal primo fotogramma avevo capito che si trattava della gara con l'eurofighter 2000
....gia' visto, cmq gran bella sfida con il secondo miglior caccia al mondo......"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma come ***** fa a battere la velocità di un caccia in volo?
infatti ha perso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
non che mio aereo preferito ! comunque è un pò una cagata perchè l'eurofighter fa più di 3000km all'ora , quella fa i 400Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon che mio aereo preferito ! comunque è un pò una cagata perchè l'eurofighter fa più di 3000km all'ora , quella fa i 400
io sono ancora indeciso tra l'f22"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
a me piaceva l'f104 , ma ormai quando vola cade sempre perchè è un rottame. comunque i tornado con la skin military desert è un gioiellinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me piaceva l'f104 , ma ormai quando vola cade sempre perchè è un rottame. comunque i tornado con la skin military desert è un gioiellino
e del mirage che ne pensi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
il mirage non mi piace , ha quella forma triangolare ... mi sembra un cono gelato grigioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta