ieri ho conosciuto un ragazzo ke incarnava l'esatto contrario di tutti i poki principi esistenti nel bodybuilding..ed è una bestia
cominciamo dall'allenamento...ki lo ha detto ke bisogna variare skeda ogni tanto per variare stimolo?? "sono 4 anni ke faccio la stessa skeda"...queste le sue parole
3 allenamenti a settimana,muscolo grande e muscolo piccolo l'abbinamento...sempre gli stessi esercizi con lo stesso metodo (se ho capito bene 8-8-6-6)...curare l'esecuzione??naaaaa...niente di più sbagliato
"si lo so ke l'esecuzione è importante ma se non carico io non cresco"..l'ho aiutato a fare i bicipiti...60 kili di bilanciere quello lungo....li ho allenati io al posto suo i bicipiti non ce la facevo ad alzarlo
lui faceva la negativa e io lo aiutavo a salire...poi faceva due "mezze ripetizioni" alla fine di ogni serie..la dieta?Sempre la stessa da 4 anni...ha detto ke lui è partito da 65 kili ora è arrivato a 98 se nn sbaglio...ha fatto massa per 6 anni continui poi definizione,senza cambiare allenamento,cambiando solo la dieta...ne ha provate di tutti i colori per l'allenamento,andato 2 volte a settimana,6 volte a settimana,il 5x5 eccetera...cresce solo così...e si allena ogni volta per 2 ore e passa..e integra solo con un gainer dopo l'allenamento,carbo e pro...come pro è a 4gr di pro per kilo..a ki troppo e a ki niente..perkè?

Commenta