in palestra da me c'è una che si allena con pantaloncini cortissimi aderenti e una cosa sopra a metà tra un top e un reggiseno, è semigrossa e col culone e si ostina a fare good morning ogni sessione d'allenamento sempre al centro della palestra
approccio con milf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioin palestra da me c'è una che si allena con pantaloncini cortissimi aderenti e una cosa sopra a metà tra un top e un reggiseno, è semigrossa e col culone e si ostina a fare good morning ogni sessione d'allenamento sempre al centro della palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiokei-saa tu sei quello della cuginetta **** ? poi com'è andata?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiose mette dietro!ovvio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
in che senso scusa?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiostamattina vado a farmi la mia oretta di palestra.
Alla fine dell'allenamento vado a farmi 15 minuti di tappeto. C'è una milf che sta camminando, mi metto a distanza di due tappeti, ne lacio uno libero tra me e lei.
Vabbè, ad un certo punto arriva un tizio, più o meno 25enne, secco ma che si atteggia da grosso, che si mette su sto tappeto. Saluta la milf e le fa "ciao, oggi mi faccio un'oretta di corsa perchè ho mangiato tanto durante le feste", lei lo guarda miseramente, lui insiste "si, sai sono appannato", si alza la maglietta e le mostra l'addominale, e lei "ah sei tutto depilato", e lui "si anche all'uccello vuoi vedere?". Lei spegne e se ne va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioci esco stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiostamattina vado a farmi la mia oretta di palestra.
Alla fine dell'allenamento vado a farmi 15 minuti di tappeto. C'è una milf che sta camminando, mi metto a distanza di due tappeti, ne lacio uno libero tra me e lei.
Vabbè, ad un certo punto arriva un tizio, più o meno 25enne, secco ma che si atteggia da grosso, che si mette su sto tappeto. Saluta la milf e le fa "ciao, oggi mi faccio un'oretta di corsa perchè ho mangiato tanto durante le feste", lei lo guarda miseramente, lui insiste "si, sai sono appannato", si alza la maglietta e le mostra l'addominale, e lei "ah sei tutto depilato", e lui "si anche all'uccello vuoi vedere?". Lei spegne e se ne va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio..detto così pero' sembra che stai parlando di un animale, che ne so,tipo uno scarafaggio che ti è passato accanto!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio..detto così pero' sembra che stai parlando di un animale, che ne so,tipo uno scarafaggio che ti è passato accanto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggionon con la milf, con mia cugina
appunto dico ....che fat i spuccellament????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio..detto così pero' sembra che stai parlando di un animale, che ne so,tipo uno scarafaggio che ti è passato accanto!!!
Commenta
-
Commenta