Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
approccio con milf
Collapse
X
-
tra parentesi milf che va in palestra truccata, non suda, cammina, non si allena, che ci fa a fare in palestra mi domando?? mi sorge il dubbio che ci vada per trovare dei tipi del genere.... bohOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioappunto se c'era un minimo di confidenza la cosa ci stava...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiotra parentesi milf che va in palestra truccata, non suda, cammina, non si allena, che ci fa a fare in palestra mi domando?? mi sorge il dubbio che ci vada per trovare dei tipi del genere.... boh
in palestra da me gira una che avrà 45 anni minimo...viene tutta truccata..al limite del ridicolo, con body nero aderente (e lei è pure brutta)...ditemi se una conciata cosi' non va per abbordare o comunque per essere notata...anche perchè di allenamento fa poco e niente. La cosa ridicola è che è sempre sola..manco i disperati la vogliono..e lei va dicendo di avere 29 anni ahahaha..la mia età..sembra piu' vecchia di mia madre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dack Visualizza Messaggiobeh... c'è chi non conoscendo altri modi sceglie di farsi avanti in questa maniera, e se trova una ragazza con due dita di cervello gli può anche andare bene.. e invece c'è anche chi riesce a proporsi in maniera un po più eleganteOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiostamattina vado a farmi la mia oretta di palestra.
Alla fine dell'allenamento vado a farmi 15 minuti di tappeto. C'è una milf che sta camminando, mi metto a distanza di due tappeti, ne lacio uno libero tra me e lei.
Vabbè, ad un certo punto arriva un tizio, più o meno 25enne, secco ma che si atteggia da grosso, che si mette su sto tappeto. Saluta la milf e le fa "ciao, oggi mi faccio un'oretta di corsa perchè ho mangiato tanto durante le feste", lei lo guarda miseramente, lui insiste "si, sai sono appannato", si alza la maglietta e le mostra l'addominale, e lei "ah sei tutto depilato", e lui "si anche all'uccello vuoi vedere?". Lei spegne e se ne va.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiopensa alla cugina piuttostoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiotra parentesi milf che va in palestra truccata, non suda, cammina, non si allena, che ci fa a fare in palestra mi domando?? mi sorge il dubbio che ci vada per trovare dei tipi del genere.... bohhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiostamattina vado a farmi la mia oretta di palestra.
Alla fine dell'allenamento vado a farmi 15 minuti di tappeto. C'è una milf che sta camminando, mi metto a distanza di due tappeti, ne lacio uno libero tra me e lei.
Vabbè, ad un certo punto arriva un tizio, più o meno 25enne, secco ma che si atteggia da grosso, che si mette su sto tappeto. Saluta la milf e le fa "ciao, oggi mi faccio un'oretta di corsa perchè ho mangiato tanto durante le feste", lei lo guarda miseramente, lui insiste "si, sai sono appannato", si alza la maglietta e le mostra l'addominale, e lei "ah sei tutto depilato", e lui "si anche all'uccello vuoi vedere?". Lei spegne e se ne va.
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon ci credo che la gente approcci cosi'. E la cosa trsite è che se fan cosi' è perchè qualcuna con sto metodo ci sta..
le signore o scopano o dicono messa, diunque inutile perdere tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiolui voleva vedere l'uccello
naa, secondo me lei è rimasta delusa perchè sperava di vedere un uccello a pelo lungo.sigpic User.
Commenta
-
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiole signore o scopano o dicono messa, diunque inutile perdere temposigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioecco perchè ho tanta polvere in casa
Commenta
-
Commenta