Originariamente Scritto da chantal
Visualizza Messaggio
Chi ha il fluido
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon ho amici
non hai amici e nemmeno la ragazza , un gatto almeno ce l'hai ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioun pò come quelli che quando vanno fuori a cena ti dicono "basta che nn costi troppo" e poi buttano via centinaia di euro in bamba.
Commenta
-
-
no i gatti li mangio coi ravioli dal cineseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono i gatti li mangio coi ravioli dal cinese
Commenta
-
-
no gli chiederò te , cosi virile cosi volanteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chantal Visualizza Messaggiofai pena, non soddisfi neppure con le battute , l'anno prossimo a babbo natale chiedigli una pistola con un paio di pallottole
mi piaci aggressiva, mi sto per bagnare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza MessaggioQuesta chantal inizia a piacermi...quasi quasi la reputo, ma anche no!
A parte gli scherzi mi garba....basta che non sia veramente il fake camionista amico di gary.
tu ancora respiri ?
Commenta
-
-
stiamo organizzando una fantastica iniziativa per togliere certi immondi ti torno. una lista dove molti utenti saranno iscritti . a loro un corso intensivo di un mese per aumentare la capacità polmonare di 7 minuti. togliere l'ossigeno al pianeta e ripristinarlo dopo 7 minuti. sarà tutto più piacevole quando torneremo a scrivere quiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiotu ancora respiri ?
Cmq se leggi la firma tutto ti sarà più chiaro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiostiamo organizzando una fantastica iniziativa per togliere certi immondi ti torno. una lista dove molti utenti saranno iscritti . a loro un corso intensivo di un mese per aumentare la capacità polmonare di 7 minuti. togliere l'ossigeno al pianeta e ripristinarlo dopo 7 minuti. sarà tutto più piacevole quando torneremo a scrivere qui
Spero di non essere sulla lista!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque il mio post è finito in testicoli eviscerati e appesi, come sempre
E' possibile che ogni cosa scrivi mi faccia cappottare dalla sedia dal ridere!!
Commenta
-
Commenta