Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Chi ha il fluido
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocosta un botto,non oso pensare quanto scala per 1 min di conversazione
ma non ti preoccupare dai manda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma per favore,smettila di farlo passare per un eroe
inizio ad amarti
ps anto la firma ahahahahahhahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon capite un *****
Ma te metti quello con la testa a siluro sempre..come è che si chiama, Don gionson ?
non vedi che ha la testa a siluro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma non ti preoccupare dai mandaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomavva' costa un botto per entrambi,te lo dico sul serio
a me non costa nulla a dire il vero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa te metti quello con la testa a siluro sempre..come è che si chiama, Don gionson ?
non vedi che ha la testa a siluro ?
TI DICHIARO SCOMUNICATO A MENDICANTE DI GHIANDE"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosi ma ha la parrucca sean connery"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioAH daniello non ci provare con mr 007, non ce la fai e lo sai
beh pero con tiler duren si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
beh pero con tiler duren si
beh con lui si, però i mostri sacri sono i mostri sacri"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioTI DICHIARO SCOMUNICATO A MENDICANTE DI GHIANDE
Ti ho aperto gli occhi Jpp. Quello è falso non ha il vero fluido. Vorrei vedere se lui paraculando tramite un forum di maschioni palestrati, con l'ausilio di una sola foto 3x2 e messenger, fosse riuscito a bombardare la russia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioTi ho aperto gli occhi Jpp. Quello è falso non ha il vero fluido. Vorrei vedere se lui paraculando tramite un forum di maschioni palestrati, con l'ausilio di una sola foto 3x2 e messenger, fosse riuscito a bombardare la russia
diciamo che colgo il complimento al volo e ti perdono"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta