:d
Chi ha il fluido
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio:d
ahaha ciao moglie
senti ma, il tuo telefono riceve le chiamate?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza MessaggioBANDINI TU NON PUOI IMMAGINARE....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche cosa
bandini dio del cielo e gesù cristo, mi prendi come esempi di fluido sfigati apocalittici aidiessati e mezzi froci"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi ricorda gary cooper in casablanca
"Dove sei stato ieri sera?" "È passato tanto tempo, non me ne ricordo" "Ci vedremo questa sera?" "Non faccio mai piani così in anticipo"
spettacolo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahaha ciao moglie
senti ma, il tuo telefono riceve le chiamate?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiozi pero non ho soldi quindi non posso riceverle mi puoi mandare sms se vuoi ma non ti rispondo
si si lo so ma come è possibile che paghi a ricevere chiamate? ora provo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiozi pero non ho soldi quindi non posso riceverle mi puoi mandare sms se vuoi ma non ti rispondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobandini dio del cielo e gesù cristo, mi prendi come esempi di fluido sfigati apocalittici aidiessati e mezzi froci
se questo non è fluido cos'è?Last edited by Arturo Bandini; 28-12-2007, 17:30:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobè tu dici che sono sfigati ma ad esempio nela biografia di janis joplin c'è scritto: "una vita al limite. Un urlo estremo. Janis Joplin non si è limitata a cantare il rock. È andata di molto oltre: l'ha vissuto sulla sua pelle e dentro le ossa, ha sperimentato tutto lo sperimentabile e poi si è arresa: nessuno, nemmeno lei, poteva spingersi così in là."
se questo non è fluido cos'è?
è merda amico. è solo merda. Il dannato non deve fare schifo se no è solo feccia. il dannato deve essere bello. E infatti bello e dannato. Se no non funziona"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobhà credo che nella storia almeno del 900 quelli con più fluido siano:
JIM MORRISON
ELVIS
IL CHE
BRUCE LEE
non andiamo bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon andiamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodai ***** jim morrison aveva veramente il fluido a 1000!
il poeta maledetto lizard king"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta